Xbox One, 10 giochi in esclusiva - Immagini

Microsoft

Ryse: Son of Rome
Forse il più atteso dei tre titoli di lancio "principali", è un action-affettatutto a tema romano con grafica super e alto tasso di smembramenti. Per cuori impavidi (e stomaci forti).


Microsoft

Dead Rising 3
Il massacro di morti viventi questa volta va in scena in una città intera. Armi assurde e migliaia di cadaveri ambulanti da fare a pezzi: gli amanti del genere gongoleranno.


Microsoft

Forza Motorsport 5
Il simulatore di guida-capolavoro, che accompagna le console Microsoft dai tempi della prima Xbox, debutta direttamente fra i titoli di lancio. Ci aspettiamo una qualità dei modelli delle auto superlativa e innovazioni sostanziali nell'intelligenza artificiale.


EA

Titanfall
Collezionista di premi, atteso da molti come il prossimo passo evolutivo degli sparatutto in prima persona, Titanfall spinge il multiplayer online in direzioni mai viste. Esce il 13 marzo 2014, anche per PC e Xbox 360.


Microsoft

Halo
Non servono presentazioni: i capitoli precedenti hanno praticamente venduto le prime due Xbox da soli. Pare che questo non sarà numerato come "5"; uscirà verosimilmente a fine 2014.


Microsoft

Project Spark
Titolo molto interessante, anzi uno dei più promettenti di tutta la prima tornata di prodotti next gen, è un gioco-creatore di giochi in stile LittleBigPlanet. Uscirà anche per PC e 360, data ancora da definire.


Microsoft

Below
Dal team indie dietro Superbrothers: Sword & Sworcery EP, è un adventure ambientato nei sotterranei di un'isola e caratterizzato da un elevato livello di difficoltà e da uno stile grafico particolare. Si tratta di un'esclusiva a tempo, nel senso che uscirà prima su One (data imprecisata) e in seguito anche su altre piattaforme.


Ubisoft

Fighter Within
Disponibile dal day one, è un picchiaduro controllato con i movimenti del corpo via Kinect. Altri tentativi analoghi in passato si erano rivelati un pasticcio: che sia la volta buona per un decente gioco di motion-mazzate?


Microsoft

Quantum Break
Scienza, fantascienza e dramma si fondono nel nuovo titolo esclusivo firmato Remedy Games, quelli di Max Payne e Alan Wake: abbastanza per attenderlo con molta curiosità. Data di uscita ancora sconosciuta.


Microsoft

Fable: Legends
L'universo di Fable esiste solo sulle console Microsoft. Si sa ancora poco o nulla del nuovo episodio della serie, se non che potremo giocare con altre tre persone e scegliere se impersonare l'eroe o il cattivo. Uscita: 2014.


YOU MAY ALSO LIKE