I volti della settimana - 14/20 febbraio

EPA/ERIK LESSER

Houston, Texas, USA, 17 febbraio 2013. Al termine della 62esima edizione dell'All-Star game NBA, Chris Paul, play dei Los Angeles Clippers, impugna il trofeo del "Migliore in campo", guadagnato con 20 punti segnati, 15 assist e 4 palle recuperate per la squadra della Western Conference, che per il terzo anno consecutivo ha battuto la Eastern Conference.


Claudio Villa/Getty Images

15 febbraio 2013. La modella belga Fanny Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, tra il pubblico della partita di serie A tra Milan e Parma allo Stadio di San Siro di Milano.


ANSA/ETTORE FERRARI

16 febbraio 2013. La modella Bianca Balti durante la conferenza stampa nella sala stampa del teatro Ariston a Sanremo.


Frazer Harrison/Getty Images for CDG

Beverly Hills, California, 19 febbraio 2013. Anne Hathaway durante la serata di premiazione della 15esima edizione degli Annual Costume Designers Guild Awards, i riconoscimenti assegnati dai costumisti cinematografici e televisivi americani alle migliori realizzazioni dell’anno.


EPA/STRINGER

19 febbraio 2013. Oscar Pistorius durante l'audizione davanti a un magistrato di Pretoria, in Sud Africa, dove è apparso per la prima volta dopo la morte della fidanzata: la giustizia sudafricana lo ha formalmente incriminato per l'omicidio della giovane top model, Reeva Steenkamp.


STEPHANE DE SAKUTIN/AFP/Getty Images

18 febbraio 2013. L'imprenditrice e attivista anti-apartheid sudafricana Mamphela Ramphele, ex Managing Director della Banca Mondiale, presenta il suo nuovo partito (chiamato "Agang", “costruire”) che nelle elezioni del 2014 sfiderà il partito dell'African National Congress (ANC), in maggioranza nel Paese fin dalle prime lezioni post-apartheid del 1994.


ANSA/ETTORE FERRARI

15 febbraio 2013. Luciana Littizzetto vestita come Caterina Caselli sul palco del teatro Ariston durante la quarta serata del Festival di Sanremo.


ANSA/ETTORE FERRARI

15 febbraio 2013. Antonio Maggio vincitore nella categoria 'Giovani' con la canzone "Mi servirebbe sapere", sul palco del Teatro Ariston, nella quarta serata del Festival di Sanremo.


Stuart Wilson/Getty Images

18 febbraio 2013. L'attore britannico Ben Wishaw partecipa alla première londinese del film "Cloud Atlas".


EPA/KAY NIETFELD

15 febbraio 2013. L'attrice francese Catherine Deneuve partecipa alla conferenza stampa di presentazione di '"Elle s'en va" al 63° Festival internazionale del cinema di Berlino, dove la pellicola è stata in concorso.


Mark Davis/Getty Images

19 febbraio 2013. L'attrice Drew Barrymore alla serata di celebrazione della Collezione BVLGARI di Elizabeth Taylor a Los Angeles, California.  


EPA/JUAN CARLOS HIDALGO
Pedro Almodovar

Carlos Alvarez/Getty Images

20 febbraio 2013. Il regista Michael Haneke premiato con la Medaglia d'oro del "Circulo de Bellas Artes" di Madrid, Spagna.


EPA/KAY NIETFELD

16 febbraio 2013. Il regista statunitense David Gordon Green posa con l'Orso d'argento al miglior regista per il suo film "Prince Avalanche" alla &3esima edizione del Festival del cinema di Berlino.


Nei ritratti che abbiamo selezionato questa settimana, ecco la modella Bianca Balti, il cantante Antonio Maggio e Luciana Littizzetto vestita come Caterina Caselli sul palco del Festival di Sanremo; Oscar Pistorius in tribunale a Pretoria; Catherine Deneuve, Emma Stone e il regista David Gordon Green sul red carpet del 63° Festival internazionale del cinema di Berlino; la modella belga Fanny Neguesha, fidanzata di Mario Balotelli, tra il pubblico di Milan-Parma; il giocatore di basket Chris Paul (play dei Los Angeles Clippers) con il trofeo del "Migliore in campo", guadagnato all'All-Star Game 2012; l'imprenditrice e attivista anti-apartheid sudafricana Mamphela Ramphele, scesa in campo con un nuovo partito; e ancora gli attori Ben Wishaw, Anne Hathaway e Drew Barrymore e i registi Michael Haneke e Pedro Almodovar.


I VOLTI DELLE ALTRE SETTIMANE

YOU MAY ALSO LIKE