Vip al mare, i bikini più audaci

(Instagram)

RIHANNA. Abituata com'è a mostrarsi in versione panterona sexy tutto l'anno, poteva forse risparmiarsi autoscatti sexy anche in estate? Certo che no! Eccola dunque in tutto il suo splendore (tatuaggi compresi).


(Twitter)

CAROLINA MARCONI. La ex concorrente del Grande Fratello non rinuncia a provocare: dopo aver lanciato il tormentone estivo Patatina (della serie: sobrietà, questa sconosciuta), regala ai suoi fans scatti in bikini audaci e sfrontati. Con quel fisico, può ampiamente permetterselo.


(Facebook)

CECILIA E BELEN RODRIGUEZ. Le sorelle Rodriguez sono come le Lecciso sister: se non ci fossero, bisognerebbe inventarle. Capaci di calamitare curiosità e attenzione anche solo per uno starnuto di troppo. Se poi si mostrano in bikini è subito trionfo di like e commenti "che signora mia...lasciamo stare".


(Twitter)

HEIDI KLUM. Se l'obiettivo era stupire, la modella c'è riuscita in pieno. Addominali piatti e seno voluttuoso, a quarant'anni è sempre una delle donne più belle del pianeta. 


(Twitter)

CRISTINA DEL PIN. La fidanzata del calciatore Riccardo Montolivo è una delle wags dell'estate. Per lei e il compagno, prove di luna di miele nel mare della Polinesia. Nozze in vista?


(Instagram)

ELISABETTA CANALIS. Non ha gradito affatto i commenti di Maria Laura Rodotà - che in un articolo sul Corriere, ironizzava su Clooney e le sue fidanzate clo.clo.clo - e dopo aver replicato stizzita su Twitter, è partita per Ischia dove è ospite dell'Ischia Glob Fest. Eccola in barca con gli amici, tra cui l'inseparabile Pietro Tavallini.


(Instagram)

CATERINA BALIVO. Che fisico, la Balivo! A poco più di un anno dal parto, è tornata in forma perfetta. E promette di esserlo ancora di più per settembre, quando tornerà al timone di Detto Fatto su Rai Due.


(Instagram)

STEFANO BETTARINI. Gli anni passano, ma l'addominale resta. Ancora gaudente per aver vinto la prima edizione di Jump! Stasera mi tuffo, il buon Bettarini è fuggito a Miami con la fidanzata Ilenia Iacono (très chic). Belli, sorridenti e innamorati.


(Twitter)

MELITA TONIOLO E LAURA BARRIALES. Coppia esplosiva si può dire o è troppo scontato? La doccia più hot dell'estate ha già fatto il giro del web e rubato la scena al duo Guerra-Sorcinelli, finora reginette degli scatti piccanti tendenza social.


(Instagram)

KATE UPTON. La foto non è recentissima, ma vale la pena di riproporla. In vacanza in Polinesia, la modella e attrice statunitense mostra ancora una volta il decolleté esplosivo che l'ha resa celebre nel mondo.


Ischia, Miami o Polinesia che sia, l’imperativo dei vip resta uno: mostrarsi narcisisticamente in tutto il loro splendore. Ovviamente sui social network, dove si scovano senza difficoltà scatti bollenti, prove costume impeccabili e decolleté da brivido. Panorama.it ha scelto per voi anche questa settimana le foto più audaci e sensuali. 

YOU MAY ALSO LIKE