Vanessa Incontrada è incinta?

Instagram
Vanessa Incontrada
Instagram
Vanessa Incontrada
Instagram
Vanessa Incontrada

Ti sposo ma non troppo
Italia, 2014
Genere: Commedia
Regia: Gabriele Pignotta
Cast: Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Chiara Francini, Fabio Avaro, Paola Tiziana Cruciani, Paolo Triestino, Catherine Spaak
Sito ufficiale
Distribuzione: Teodora Film
Al cinema dal 17 aprile 2014




Ufficio Stampa Lux Vide
Vanessa Incontrada è Lisa, 34enne con due figli e tantissimi problemi economici, che le sono piombati addosso dopo la morte del marito
Ufficio Stampa Lux Vide
Lino Guanciale e Vanessa Incontrada
Ufficio Stampa Lux Vide
Vanessa Incontrada
ANSA/GIORGIO ONORATI
Vanessa Incontrada è la guest star dell'ultima puntata di "Don Matteo 10": l'attrice sarà poi la protagonista della nuova serie "Non dirlo al mio capo"
Ansa
7°. Un'altra vita (Rai Uno). L'ultima puntata della fiction di Cinzia Th Torrini con Vanessa Incontrada e Daniele Liotti è stata vista da 8.642.000 telespettatori, pari al 32,16% di share (con picchi di oltre 9.100.000 e il 40% di share).
Ufficio Stampa/Ralph Palka
Vanessa Incontrada
Ufficio Stampa/Ralph Palka
Vanessa Incontrada e Daniele Liotti
Ufficio Stampa Mediaset
Una scena della fiction Angeli, con Vanessa Incontrada e Raul Bova

Getty Images

E' bella, simpatica, solare e ...piena di lentiggi: Vanessa Incontrada è la classica ragazza con le efelidi sul viso, che le danno un'aria "sbarazzina" e che sembrano diventate quasi di moda. 


Vanessa Incontrada starebbe per diventare mamma per la seconda volta.

La voce di una seconda gravidanza per l'attrice e conduttrice si fa sempre più insistente e sebbene la notizia non sia ancora stata confermata gli indizi ci sono tutti.

Ad esempio ai Wind Music Awards Vanessa, in conduzione, non ha mai voluto scoprire la pancia scegliendo outfit piuttosto sobri che non andassero a sottolineare troppo il fisico forse proprio per celare le prime rotondità.

A Verona, poi, ha chiesto di essere accompagnata dal medico personale, dal chiropratico e dai genitori che hanno fatto scudo intorno all'Incontrada già madre di Isal nato nel 2008 dalla sua relazione col compagno Rossano Laurini.

Proprio a causa della prima gravidanza la carriera di Vanessa aveva subito una brusca interruzione. Allora l'Incontrada conduceva Zelig accanto a Claudio Bisio con un'affiatamento e una leggerezza che nessuna coppia da lì in avanti è stata in grado di ritrovare.

La sua figura sexy e seducente da chica ispanica aveva subito, come succede a quasi tutte le donne, una profonda mutazione e in molti avevano preso ad accusarla di essere troppo ingrassata e di aver perso di fascino.

Dopo la nascita di Isal le cose non erano migliorare e l'attrice ha lottato con le unghie e con i denti per tornare a emergere e farsi valere a prescindere da figli, compagni e vita personale.

Da brava professionista Vanessa ce l'ha fatta alla grande e ora, 8 anni dopo la nascita del suo bambino, ci riprova forte dell'esperienza della prima volta che sarà di sicuro d'insegnamento per la showgirl.

YOU MAY ALSO LIKE