I 10 peggio vestiti del 2012

(Credits: Free)


Davero troppo "tamarro" Kevin Prince Boateng... (Credits: Fabrice Thuile/LaPresse/ LaPresse)


Talmente sicuro del suo potere da adottare un look clericale....Ma non ha certo il "phisique du role" Sergio Marchionne (Credits: ANSA / Alessandro Di Meo)


Accozzaglia di colori per il regista Milcho Manchevski. La camicia verdina sul red carpet di Venezia proprio non ci sta. E sorvoliamo sul resto.... Venezia, agosto 2012  (Credits: Gavan/ Getty Images for Jaeger-LeCoultre)


Davvero troppo, ma troppo trasandato il look di Zucchero. Un vero bluesman ruspante... (Credits: LaPresse/ Piergiorgio Pirrone)


Sembra stia per esplodere nel suo smoking l'attore americano Rich Sommer (Credits: LaPresse)


Visto così, Mark Zuckerberg sembra un ragazzino alla recita scolastica. Jeans e t shirt forever per il re di Facebook (Credits: ANSA)


Che se ne farà di tutte queste catene Mario Balotelli? Out, molto out.. (Credits:  Paolo Della Bella/ LaPresse)


Sarà anche uno degli uomini più belli del globo, ma quella giacca smorza davvero ogni entusiasmo.... E poi, sembra che il bel Johnny si lavi anche poco. Vox populi...(Credits: LaPresse)


Fa davvero concorrenza ad uno spaventapasseri l'attore americano Jared Leto. A lui il secondo posto dei peggio vestiti del 2012 (Credits: EPA/ Britta Pedersen)


Talmente originale da rasentare il ridicolo. L'oscar dei peggio vestiti lo assegniamo al famoso giornalista Oscar Giannino (Credits: Gian Mattia D'Alberto/ LaPresse)


Non sempre le star azzeccano i look. E la  voglia di farsi notare spesso sconfina nel cattivo gusto e nell'eccesso... Non solo star del cinema e della musica, ma anche giornalisti, manager, re dei social network hanno pesanti cadute di bon ton. O, peggio ancora, vestono così male da fare della loro trascuratezza (non sempre studiata...) un simbolo di distinzione. Con buona pace degli stilisti tutti

YOU MAY ALSO LIKE