Uomini e Donne: in arrivo un docu-reality su Gemma e Giorgio?

Video Mediaset

Ufficio Stampa
Maria De Filippi conduce "Uomini e Donne" sempre seduta sul celebre scalino a cui è stato persino dedicato un account su Twitter
Video Mediaset

Video Mediaset

Video Mediaset
Gemma durante lo speciale in prima serata
Video Mediaset
Gli opinionisti di "Uomini e Donne", Tina Cipollari e Gianni Sperti
Video Mediaset
Giorgio ieri ha perso la calma ed è sbottato contro Gemma, invitandola a smettere di recriminare sulla loro storia
Video Mediaset
Per provocare Gemma, Tina ha baciato sulle labbra a sorpresa Giorgio Manetti
Video Mediaset
Nonostante i pesanti attacchi, Gemma non è arretrata di un passo dalle sue posizioni anti Giorgio

Sì, la storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti sarà anche arrivata al capolinea, ma nonostante il non-lieto fine, andato in onda venerdì scorso durante lo speciale di Uomini e DonneLa lettera che non gli ha mai dato, la coppia più amata e discussa del trono over del programma di Maria De Filippi, resta al centro della scena complice una gustosissima indiscrezione. Ecco di cosa si tratta.

Gemma e Giorgio, protagonisti di un docu-reality su La5?

Piccola indispensabile premessa: per ora siamo sul terreno scivoloso della fanta-tivù e per avere la conferma ufficiale tocca aspettare fino al 4 luglio, ovvero la presentazione dei palinsesti Mediaset della prossima stagione, ma in queste ore circola un boatos che farà felice gli appassionati di Uomini e Donne e dell'universo defilippiano in generale. Secondo Vero Tv, La5 starebbe infatti pensando ad uno spin-off tutto incentrato su Gemma e Giorgio, da mandare in onda il prossimo autunno. "Di questo progetto si era già parlato lo scorso anno, ma poi non se n’era fatto più nulla. Nelle ultime settimane, invece, grazie al rinnovato successo dei due, tra i corridoi di Mediaset se n’è tornato a parlare", si legge sul settimanale. Visti gli ottimi ascolti dello speciale della scorsa settimana, l'esperimento della rete diretta da Marco Costa rischia di essere un vero successo.

Gli aggiornamenti sulla coppia dopo lo speciale

Intanto l'attenzione degli appassionati di Uomini e Donne si sposta sui social network, in attesa di qualche novità dopo lo speciale di venerdì scorso su Gem e George (così si erano rispettivamente soprannominati i due). In molti sperano infatti nell'inatteso riavvicinamento, ma per ora non si registrano ulteriori progressi o novità: se Gemma si è limitata a ringraziare i suoi seguaci per l'affetto e la vicinanaza, Giorgio si è lasciato andare ad un piccolo sfogo su Facebook, dovuto al fiume di commenti non troppo positivi causa mancato lieto fine. "Saluto tutti, anche coloro che offendono e sputano sentenze...come se loro vivessereo una vita perfetta", ha scritto l'imprenditore fiorentino. Situazione in stallo, dunque, ma l'estate è alle porte e tutto può cambiare. 


YOU MAY ALSO LIKE