Uomini e Donne 2014: lite tra Elga e Samuel, tornano Colomba e Silvano

Colomba e Silvano sono tornati nello studio di Uomini e Donne. Storia al capolinea? Nient’affatto. Dopo due mesi di frequentazione non solo continuano a vedersi, ma le cose - a detta loro - vanno a gonfie vele. Ad accoglierli trovano però un clima piuttosto ostile e dopo pochi minuti parte un duro confronto con gli opinionisti e alcuni dei corteggiatori del people show di Maria De Filippi. A cominciare da Elga, protagonista dell’ennesima lite con l’ex Samuel. Ecco cos’è successo questo pomeriggio.  

LA COPPIA SOTTO PROCESSO. I due entrano mano nella mano, sfoggiando sorrisi e complicità, ma il clima in pochi minuti si arroventa. “Ci chiedono se nel programma è tutto vero: noi siamo la prova che non abbiamo scherzato”. Colomba e Silvano poi riportano le considerazioni che la gente che li ferma per strada fa su Antonio, Giuliano e Gemma, che da più tempo frequentano la trasmissione creando qualche dubbio sulle loro reali intenzioni. “Non si può piacere a tutti”, si difende Antonio. “Quando arriva quella giusta, io me ne vado”, contrattacca Giuliano. “Abbiamo solo riportato quello che ci hanno detto, non è una nostra opinione” spiega Colomba, che intreccia l’ennesima diatriba con l’arcinemica Elga, che difende a spada tratta Antonio e Giuliano. Poteva poi forse non intervenire Tina Cipollari? L’opinionista, che non crede nella veridicità della loro storia, se la prende con Silvano, che definisce “subdolo” e “farabutto”. L’uomo non si fa scalfire, poi però confessa di essere nervoso. “Quando vengo qua sono agitato perché ci punzecchiano sempre: se vengo attaccato mi difendo”.   

TINA LA VETRIOLO. La discussione continua molto aspra e Colomba definisce Elga “falsa, falsissima”. Nonostante sia senza voce, Elga fa un lungo intervento (che noia!) e mette sotto accusa la coppia: “Parlate di voi e non di quello che dicono fuori degli altri”. A metterci un bel carico da novanta ci pensa Tina, che attacca in maniera frontale: “Non hanno nulla da dire perché la storia è finita, te lo dico io. E’ una storia finta e televisiva: tra voi c’è un bell’accordo e la vostra storia è solo un’amicizia”. Ma Colomba si difende: “Noi facciamo una vita da conviventi. Questa è solo l’opinione di Tina e basta”. Poi Silvano racconta che lei e la donna vivono in simbiosi e da quando hanno lasciato la trasmissione, non si sono mai separati. Ma Gianni Sperti non gli crede e gli chiede altri dettagli per verificare la veridicità della coppia.

LA POLEMICA INFINITA. Ed eccoci all’ennesimo capitolo della lite infinita tra Elga e Samuel: i due si sono lasciati ormai da mesi, ma non perdono l’occasione per dirsene di tutti i colori e durante la puntata di questo pomeriggio hanno continuato ad offendersi reciprocamente. “E’ un cafone, un finto timido e tutte le volte che parla viene fuori il cafone che è. Sei un mediocre”, ha detto Elga rivolgendosi a Samuel, che nel frattempo è uscito con Cristina. I due si sono baciati ma per lui non è scattata la scintilla: poi si è visto con Susanna che, afferma, “lo prende di testa ma fisicamente non è il mio ideale di donna”. Poi riscoppia la lite con Elga. “Tu sei una bugiarda e sai di esserlo. Ti importa solo del numero di fans su Facebook”, dice l’uomo. “L’hanno capito che vuoi fare il tronista. Pensa alla tartaruga e alle squadre di calcio: oltre quello non vai. Più mi vieni contro, più mi istighi a dire cose: attento Samuel perché con me ti schianti”, replica Elga, che nel frattempo ha iniziato ad uscire con Massimiliano (e le premesse perché la storia continui ci sono tutte).

YOU MAY ALSO LIKE