Ultime da "Casa Belén", la showgirl arrabbiata aspetta con ansia il parto

Mancano circa tre settimane alla nascita del piccolo Santiago e Belén Rodriguez inizia ad accusare i primi sintomi di stanchezza. "L'attesa si fa lunghissima" scrive sulla sua pagina facebook e a confermare l'inquietudine della showgirl arrivano le immagini scattate dai fotografi qualche ora dopo.

Lei che di solito non nega mai un saluto ai paparazzi o un sorriso ai fan si fa pizzicare infastidita davanti ad un noto ristorante milanese. Si copre il volto con una mano e se ne va col muso lungo.

Forse uno screzio con mamma Veronica con la quale di solito è sempre a braccetto. Le due camminano una davanti all'altra e sembra proprio che abbiano litigato. Capita tra madre e figlia ma vedere Belén arrabbiata non è usuale. Sicuramente con la data del parto che si avvicina aumenta anche la tensione e la fatica provocata della gravidanza inoltrata.

L'argentina nonostante il pancione è sempre in splendida forma e di certo dopo la nascita di Santiago non ci metterà molto a ritrovare le sue curve sensuali e con quelle, di certo, le tornerà il buon umore

YOU MAY ALSO LIKE