I tre dischi rap della settimana: The Game, Nitro e Dutch Nazari

1) Dopo la morte di Afeni Shakur, madre di Tupac, il rapper Usa The Game ha dedicato un brano a lei e a tutte le mamme del mondo. Ascoltalo al numero 1)
2) Nitro ha annunciato l'uscita dell'edizione deluxe di "Suicidol" il suo album dello scorso anno con l'aggiunta di un Ep di cinque tracce.
3) Dutch Nazari ha annunciato l'imminente uscita dell'ep "Fino a qui" pubblicando cover (di Enrico Dalla Vecchia) e primo video con Willie Peyote.

1) The Game - Mama

La scorsa settimana si è spenta Afeni Shakur, madre di Tupac, il rapper assassinato nel 1996 e diventato un'icona per tutto il mondo hip hop. Per salutare lei e celebrare tutte le mamme il rapper The Game ha fatto uscire Mama, singolo dedicato "a mia madre, alla madre di Pac e a tutte le mamme del mondo". Il brano è stato prodotto da Streetrunner e Tarik Azzouzz e vede la collaborazione della cantante Sonyae. Ascoltala: 

2) Nitro - Suicidol - Post Mortem

Il rapper della scuderia Machete ha annunciato l'uscita di Suicidol - Post Mortem, edizione deluxe dell'album di successo uscito lo scorso anno. Nella nuova versione c'è un disco in più contenente un Ep di cinque tracce prodotto da Low Kidd e dj Slait con le featuring di Madman, Jake La Furia, Jack The SmokerIZI. L'uscita è prevista per il prossimo 27 maggio. 

3) Dutch Nazari - Fino a qui

Arte, parole e concetti. Dutch Nazari ha annunciato l'imminente uscita dell'ep Fino a qui che anticipa il suo primo album ufficiale in uscita nel 2016. Il progetto è stato presentato con la titletrack in collaborazione con il rapper torinese Willie Peyote. Ecco il video: 

YOU MAY ALSO LIKE