Temptation Island: scoppia la coppia, Gianmarco e Aurora si lasciano

Video Mediaset
Gianmarco scoppia in lacrime dopo aver visto i filmati relativi ad Aurora e si sfoga con Amedeo
Video Mediaset
Giorgio provoca Aurora e le chiede di seguirlo in camera
Video Mediaset
Sempre più in crisi anche il rapporto tra Amedeo e Alessia
Video Mediaset
Mauro ha voluto cenare nuovamente con la single Marta, sempre più preso da lui
Video Mediaset
Isabella scoppia a piangere dopo il filmato della cena tra Mauro e Marta
Video Mediaset
Filippo Bisciglia convoca un Falò straordinario per far confrontare Gianmarco e Aurora
Video Mediaset
Il bacio dopo la giornata al mare trascorsa da Giorgio e Aurora
Video Mediaset
Il duro confronto tra Gianmarco e Aurora
Video Mediaset
Dopo essere stata lasciata da Gianmarco, Aurora chiede di vedere Giorgio e i due si baciano

Sono bastati dieci giorni di permanenza nel villaggio di Temptation Island per mandare in frantumi la storia tra Gianmarco e Aurora. Il finale sembrava già scritto dopo che, nelle puntata della scorsa settimana, l'intesa tra la ragazza e il tentatore Giorgio aveva raggiunto picchi pericolosissimi: tra i due è scattato lo scontatissimo bacio e, davanti al Falò, Gianmarco ha dato il ben servito alla fidanzata.

Il bacio tra Aurora e Giorgio

Gianmarco aveva deciso di partecipare a Temptation Island per tirare fuori il lato dolce e geloso di Aurora. L'impresa non gli è riuscita e dopo otto mesi di fidanzamento e convivenza, sono bastati dieci giorni di docu-reality per mandare in pezzi la loro storia: l'amicizia con Giorgio è virata verso l'intesa, tanto che lei ha deciso di seguirlo in camera dove tra i due - stando alle parole del "tentatore" - ci sarebbe stato un approccio, per nulla gradito da Gianmarco. Poi, il colpo di scena finale: dopo una romantica giornata al mare, Giorgio ha strappato un bacio ad Aurora e la complicità tra i due si è fatta sempre più evidente.

L'addio di Gianmarco davanti al Falò

Dopo aver pianto ed essersi sfogato con i ragazzi, in particolate con Amedeo, a Gianmarco sono stati mostrati nuovi filmati di Aurora ma lui ha deciso di stoppare la visione poco prima del bacio con Giorgio. A quel punto, il conduttore Filippo Bisciglia ha annunciato un incontro risolutivo tra i due davanti al Falò ed è lì che è arrivata la rottura definitiva: Aurora sfoggia calma e imperturbabilità da manuale, incassa lo sfogo di Gianmarco - un gran signore, va detto - e cerca di  "autoassolversi" mentre su Twitter impazza l'hashtag #teamGianmcarco. "Mi hai mancato di rispetto, cosa che io non ho fatto", attacca lui. "Mi aspettavo una tua reazione prima, un bacio per me ha poco valore", replica lei sempre più strafottente. La rottura è totale: lui la molla, lei chiede di vedere Giorgio e i due lasciano il programma assieme non prima di scambiarsi un bacio passionale a favore di telecamera. 

YOU MAY ALSO LIKE