SituAzioni1: fotografia e dintorni

Maggie Taylor

Maggie Taylor, Surrounded, 2004, cm 40x40


Gianpiero Fanuli

Gianpiero Fanuli, Los Angeles, Digital print su carta Ilford


Maggie Taylor

Maggie Taylor, The divide, 2011, cm 20x20


Massimiliano Gatti

Massimiliano Gatti, Limes


Massimiliano Gatti

Massimiliano Gatti, Rovine di Palmira, 2009, Stampa fineart Gicl a getto d'inchiostro


Danilo Montanari Editore

Danilo Montanari Editore, Da 1 a 10, cartolina di Alighiero Boetti


Jefferson Hayman

Jefferson Hayman, Domino Sugar Factory, Stampa alla gelatina ai sali d'argento


Giulia Marchi

Giulia Marchi, Multiforms No. 4


Jefferson Hayman

Jefferson Hayman, Towards Brooklyn, stampa al platino Hayman3


Ideata e curata da Daniela Trunfio per la Fondazione Bottari Lattes, da venerdì 19 luglio a domenica 4 agosto ecco l'iniziativa SituAzioni 1: le stanze del primo piano di Palazzo Tovegni di Murazzano (Cn) saranno “occupate” da autori, gallerie ed editori d’arte che si presenteranno al pubblico proponendo percorsi espositivi e illustrando le proprie realtà culturali legate al mondo della fotografia e dell’arte contemporanea.

Una mostra a pieno titolo, che farà conoscere alcune tra le più stimolanti realtà artistiche italiane e internazionali e offrirà occasioni per ragionare sul “modus operandi” di chi oggi propone arte, fotografia ed editoria d’artista.

Tra gli ospiti di SituAzioni 1: la galleria RB Contemporary (Milano) con gli artisti Jefferson Hayman e Massimilano Gatti; la galleria Paci contemporary (Brescia) con la fotografa Maggie Taylor; la galleria Riccardo Costantini Contemporary (Torino) con Gianpiero Fanuli; la galleria The Format Contemporary Culture Gallery (Milano) con la fotografa Giulia Marchi; la casa editrice Danilo Montanari (Ravenna). Professionalità che muovono e danno impulso al mondo dell’arte.

YOU MAY ALSO LIKE