Sharon Stone in bikini su Instagram

Instagram
Sharon Stone con Hillary Clinton
Kevin Winter/Getty Images
Sharon Stone
LOS ANGELES, CA - JANUARY 24: Actress Sharon Stone speaks onstage during the 26th Annual Producers Guild Of America Awards at the Hyatt Regency Century Plaza on January 24, 2015 in Los Angeles, California. (Photo by Mark Davis/Getty Images)
Penta Film
Sharon Stone in "Basic Instinct" (1992).
ROBYN BECK/AFP/Getty Images
Sharon Stone
Mondadori Portfolio /The Kobal Collection / Carolco
Sharon Stone in "Basic Instinct" (1992) - "Basic Instinct" di Paul Verhoeven ha dato gloria internazionale a Sharon Stone, che nel film interpreta la serial killer bisessuale Catherine Tramell. Agli spettatori ha regalato indimenticabili scene di erotismo. Ormai è storia del cinema la sequenza in cui, durante un interrogatorio di polizia, Sharon accavalla le gambe rivelando l'assenza di mutande.

Getty Images

Anche per le donne più mature, però, avere al proprio fianco un uomo più giovane ha indubbiamente dei vantaggi. Tra le donne più affascinanti in circolazione, Sharon Stone aveva fatto scalpore con la sua storia con il super modello Martin Mica: la relazione è poi finita, ma la bella Sharon, all'età di 54 anni, si poteva permettere di stare con un 27enne molto ambito anche da ragazze ben più giovani.


Venerdì 18 luglio, con un cocktail party su invito organizzato al Bagno Annetta, si celebra la partnership trade Grisogono,maison ginevrina di alta gioielleria e orologeria, e ilgruppo Bartorelliche, a suggello di una precisa strategia volta a presidiare le mete turistiche più esclusive e internazionali d’Italia, ha aperto lo scorso aprile una nuova boutique proprio nel cuore della Versilia, nella centralissima via Spinetti a Forte dei Marmi.

In occasione di questo speciale debuttode Grisogono esporrà una raccolta di ritratti fotografici delle celebrities che a Cannes e in altre occasioni hanno indossato le creazioni più particolari della maison. Un'imperdibile occasione per gli appassionati che potranno così ammirare Sharon Stone (nella foto con Gruosi), Bianca Balti e Irina Shayk, straordinarie interpreti della bellezza delle parures de Grisogono


Gettyimages

Sharon Stone

Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

Sharon Stone


Ufficio Stampa

Sharon Stone, testimonial al party de Grisogono, ha indossato una particolarissima combinazione di gioielli creati da Fawaz Gruosi: un bracciale a forma di ippopotamo  (in oro bianco e rosa - diamanti brown - diamanti grigi - diamanti bianchi - rubini - zaffiri rosa e blu). La descrizione delle pietre che lo compongono fa impressione: eccola:White gold and pink gold : 254.44 grs,1'705 brown diamonds : 121.50 cts,61 grey diamonds : 1.98 cts,110 white diamonds : 1.88 cts,38 rubies : 2.00 cts,22 pink sapphires : 1.65 cts,2 cabochon rubies : 1.90 cts,2 oval-shape blue sapphires : 1.40 cts. Se vi pare poco, ecco gli orecchini appartenenti alla nuova collezione creata per festeggiare i 20 anni de Grisogono in oro bianco e rosa con diamanti neri e brown e perle.


Gettyimages

Sharon Stone


Sharon Stone (Credits De Grisogono)

Gettyimages

Sharon Stone


Twitter

La foto del bacio tra Kate Moss e Sharon Stone è stata postata su Twitter dal giornale on-line Excelsior e in pochi minuti ha fatto il giro del mondo


Sharon Stone a New York per la presentazione di Basic Instinct 2.

(Ansa)


Sharon Stone insieme al suo nuovo fidanzato Martin Mica di 27 anni


Sharon Stone e Martin Mica in teneri atteggiamenti in spiaggia a Malibù

ANSA /EPA /Ian Langsdon

Sharon Stone, splendida star "over 50". Cannes, 21 maggio 2014


Sono passati 24 anni da quando Sharon Stone accavallando le gambe nella scena madre di Basic Instinct è entrata nella storia e nel mito come una delle donne più sexy del pianeta.

Allora aveva circa 35 anni ed era bella da morire, ma da quel giorno poco è cambiato e adesso, che di primavere ne conta 58, ha ancora numerose cartucce da sparare.

A confermarlo una foto appena apparsa su Instagram in cui la Stone compare struccata, ma soprattutto stretta in un mini bikini che metterebbe in difficoltà anche i corpi più tonici, giovani e in forma.

Sharon, invece, regge il colpo e colleziona in poche ore 13.000 like. Il segreto di bellezza dell'attrice risiede (anche) nella dieta che Sharon segue da anni.

Pesce, carne bianca, olio d'oliva e germi di grano uniti a verdura a foglia larga e ad alimenti ricchi di licopene, vitamina K e selenio, fondamentali per contrastare i segni dell'invecchiamento.

La Stone, nonostante qualche piccolo ritocchino, è la prova vivente che invecchiare bene si può e che una vita sana ed equilibrata vale molto di più del bisturi del chirurgo.

YOU MAY ALSO LIKE