Le foto più belle della settimana - 20/26 febbraio

Ian Gavan/Getty Images
22 febbraio 2016. Modelle in attesa nel backstage della sfilata di "Ashish" durante la London Fashion Week, collezioni autunno/inverno 2016/17 al Brewer Street Car Park di Londra.
Matt King/AFL Media/Getty Images for AFL Media
20 febbraio 2016. George Hewett dei Sydney Swans placcato dagli avversari del Port Adelaide Power durante la partita precampionato 2016 NAB Challenge dell'Australian Football League al Blacktown International Sportspark di Sydney, Australia
EPA/FRANK RUMPENHORST
20 febbraio 2015, In uno scatto a lunga esposizione, il quartier generale della BCE, la Banca centrale europea, la torre del Main Plaza e i ponti illuminati da luci multicolore a Francoforte sul Meno, in Germania.
Trevor Williams/Getty Images
20 febbraio 2016. Presso il tempio di Saidai-ji a Okayama, sull'isola di Honshu, un momento delle principali celebrazioni di Hadaka Matsuri - letteralmente, "Festa dell'uomo nudo" - una tradizione shintoista che a febbraio di ogni anno viene festeggiata in decine di località del Giappone.
ISHARA S.KODIKARA/AFP/Getty Images
22 febbraio 2016. Danzatori tradizionali dello Sri Lanka durante l'annuale processione buddista al tempio di Gangaramaya a Colombo. Circa 70 elefanti e migliaia di percussionisti tradizionali, ballerini e monaci hanno sfilato per la città, partecipando al grande evento di due giorni che si è tenuto la prima volta nel 1979.
EPA/EVERETT KENNEDY BROWN
20 febbraio 2016. Masao Koto e sua moglie Masako posizionano tessuti da kimono sulla neve nel villaggio di Shiozawa, prefettura di Niigata, in Giappone. Koto è considerato l'ultimo esperto nella tecnica di pulizia dei tessuti da kimono nella neve, una pratica con una tradizione di oltre 1200 anni. Il processo viene chiamato Yuki-sarashi. I tessuti artigianali sono lunghi 14 metri: posizionati sulla neve, attraverso la luce del sole diventano più bianchi e ne vengono rimosse le impurità.
ED JONES/AFP/Getty Images
23 febbraio 2016. A Seil, in Corea del Sud, un gruppo di studenti posa per un selfie durante un'escursione al "villaggio dell'arte" di Naksan, indossando uniformi scolastiche degli anni '70.
Buda Mendes/Getty Images
20 febbraio 2016. Il centro acquatico Maria Lenk di Rio de Janeiro, in Brasile, sede della Coppa del Mondo di tuffi FINA 2016 e delle future Olimpiadi di Rio 2016.
ANSA/MATTEO BAZZI
21 febbraio 2016. La bandiera arcobaleno sventola in piazza del Duomo a Milano durante il flash mob per i diritti civili delle coppie omosessuali.
EPA/DIVYAKANT SOLANKI
25 febbraio 2016. Una coppia e un uomo solo si fotografano presso il Bandra Fort lungo la Bandstand Promenade, un celebre luogo turistico vicino al Mar Arabico a Mumbai, in India. In seguito alla morte in città di 19 persone (dal 2014) intente a farsi un "selfie", Mumbai ha vietato l'autoscatto con smartphone in 16 aree urbane.
EPA/GHULAMULLAH HABIBI
25 febbraio 2016. Un bambino che ha perso i genitori durante la guerra legge un libro nel dormitorio della sua scuola a Jalalabad, in Afghanistan. Secondo l'ONU oltre 11.000 civili sono stati uccisi o sono rimasti feriti nel Paese durante il 2015, l'anno peggiore da quando, nel 2009, è iniziato il computo ufficiale delle vittime.
PRAKASH MATHEMA/AFP/Getty Images
22 febbraio 2016. Indù nepalesi prendono parte a un bagno rituale nel fiume Hanumante a Bhaktapur, alla periferia di Kathmandu, nell'ultimo giorno del Festival lungo un mese di Swasthani.
CHRISTOPHE SIMON/AFP/Getty Images
22 febbraio 2016. Un ragazzo si tuffa nella baia di Guanabara, di fronte al museo del futuro di Rio de Janeiro, in Brasile.
ARIS MESSINIS/AFP/Getty Images
23 febbraio 2016. A Mytilene, un cane tra i motori fuoribordo usati dai migranti per raggiungere l'isola greca settentrionale di Lesbo.
VYACHESLAV OSELEDKO/AFP/Getty Images
20 febbraio 2016. Un uomo a cavallo sui sentieri innevati vicino al villaggio di Uch-Emchek, a circa 40 km da Bishkek, nella Valle di Čuj, in Kirghizistan, con temperature fino a -10° C.
EPA/DIVYAKANT SOLANKI
23 febbraio 2016. Modelle in attesa del loro turno durante le audizioni per l'imminente Lakme Fashion Week Summer/Resort 2016 a Mumbai, in India. Delle circa 100 le modelle indiane e del resto del mondo presenti ne sono state selezionate 5. La settimana della moda è in programma dal 30 marzo al 3 aprile.
ARMIN WEIGEL/AFP/Getty Images
22 febbraio 2016. A Sulzbach am Inn, nel Circondario di Passavia, le luci dell'alba illuminano una paesaggio della Baviera meridionale con le Alpi sullo sfondo.




Nelle foto di questa settimana:

  • Un paesaggio invernale attraverso il vetro di una finestra a Germaringen, in Germania
  • Modelle nel backstage di una sfilata della London Fashion Week a Londra
  • Un'azione in campo durante una partita precampionato di Football australiano a Sydney, in Australia
  • I colori delle luci nella notte di Francoforte sul Meno, in Germania
  • La "Festa dell'uomo nudo" sull'isola di Honshu, in Giappone
  • La tradizionale processione buddhista al tempio di Gangaramaya a Colombo, in Sri Lanka
  • L'antica tecnica di pulizia dei tessuti da kimono sulla neve nel villaggio di Shiozawa, in Giappone
  • Un gruppo di studenti posa per un selfie durante un'escursione a Seul, in Corea del Sud
  • La piscina del centro acquatico Maria Lenk di Rio de Janeiro, in Brasile, pronta per la Coppa del Mondo di tuffi 
  • La bandiera arcobaleno sventola in piazza del Duomo a Milano durante un flash mob per i diritti civili
  • Le luci dell'alba a Sulzbach am Inn, nel Circondario di Passavia, in Baviera
  • Un uomo a cavallo sui sentieri innevati vicino al villaggio di Uch-Emchek, nella Valle di Čuj, in Kirghizistan
  • Selfie "illegali" vicino al Mar Arabico a Mumbai, in India
  • Un bambino rimasto orfano legge un libro nel dormitorio della sua scuola a Jalalabad, in Afghanistan
  • Un bagno rituale indù nel fiume Hanumante a Bhaktapur, alla periferia di Kathmandu, in Nepal
  • Un ragazzo si tuffa nella baia di Guanabara a Rio de Janeiro, in Brasile
  • Un cane tra i motori fuoribordo usati dai migranti per raggiungere l'isola di Lesbo, in Grecia

YOU MAY ALSO LIKE