Le foto più belle della settimana - 24/30 settembre

The Turner Prize 2016
Carl Court/Getty Images
25 settembre 2016. Una componente dello staff della Tate Britain posa accanto a un'opera dell'artista Anthea Hamilton, intitolata "Brick Suit" (Abito mattone) durante la presentazione alla stampa della mostra che presenta i finalisti al Turner Prize 2016.
EPA/VASSILIS PSOMAS
30 settembre 2016. Thomas Puech-Maurel, Nil Roux e Sonia Verducci, tre studenti di legge francesi, fotografati dall'alto nel Canale di Corinto, nel mare del Peloponneso, a bordo delle loro canoe. Dal 13 marzo sono impegnati nella ODYSSETTE (piccola Odissea): partiti da Sette, in Francia, dovrebbero raggiungere Istanbul, in Turchia, entro Natale, percorrendo una distanza complessiva di oltre 7.000 km.
David Ramos/Getty Images
24 settembre 2016. Uno spettatore solitario sugli spalti dello stadio di calcio di Las Palmas, in Spagna, prima della partita del campionato La Liga tra la UD Las Palmas e il Real Madrid CF.
Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
24 settembre 2016. Una modella nel backstage della sfilata di Blumarine - collezione Primavera/Estate 2017 - durante la Settimana della moda di Milano.
TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images
24 settembre 2016. Un gruppo di tifosi inglesi osservano una partita di riscaldamento prima dell'inizio del 41° torneo di golf "Ryder Cup" a Chaska, nel Minnesota, USA.
SCOTT HEPPELL/AFP/Getty Images
24 settembre 2016. Una coppia di nudisti cammina sulla spiaggia all'alba presso la Baia di Druridge, vicino ad Ashington, nel Northumberland, in Inghilterra, in occasione dell'annuale "North East Skinny Dip", un tuffo collettivo senza abiti nelle acque fredde del Mare del Nord.
SAM PANTHAKY/AFP/Getty Images
24 settembre 2016. Un gruppo di danzatrici tradizionali indiane del "Gruppo Panghat per le Arti performative" posano per una fotografia durante le prove di uno spettacolo in occasione della festa induista di "Navaratri" o Festa delle 9 notti ad Ahmedabad, in India.
JEWEL SAMAD/AFP/Getty Images
24 settembre 2016. La sagoma di Donald Trump, candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti, fotografato dietro una tenda nel corso di un comizio alla "Polish National Alliance" a Chicago, in Illinois, USA.
JOEL SAGET/AFP/Getty Images
27 settembre 2016. Una donna cammina su una mappa di Parigi riprodotta su una superficie pubblica della città.
CHAIDEER MAHYUDDIN/AFP/Getty Images
26 settembre 2016. Un pescatore raccoglie le sue reti alla luce del tramonto, presso Banda Aceh, nella provincia di Aceh, in Indonesia.
MOHAMMED ABED/AFP/Getty Images
25 settembre 2016. Un ragazzo di nome Saqer Al-Qomi, 19 anni, toglie una quaglia intrappolata in una rete installata su una spiaggia di Gaza per la cattura di questi uccelli.
ABD DOUMANY/AFP/Getty Images
24 settembre 2016. Un bambino siriano corre lungo una strada di Douma, città in mano ai ribelli antigovernativi alla periferia est della capitale Damasco, in Siria.
AREF KARIMI/AFP/Getty Images
28 settembre 2016. Un gruppo di ragazzi impegnati in una partita di calcio al tramonto a Herat, in Afghanistan .
RICARDO GARCIA VILANOVA/AFP/Getty Images
25 settembre 2016. Un bambino di nome Samir (a destra), 8 anni, proveniente dalla Somalia, guarda fuori dal finestrino della nave Astral - impegnata nel salvataggio dei migranti in mare per conto della ONG "Proactiva Open Arms" - in avvicinamento a Lampedusa.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco un gruppo di danzatrici in prova per uno spettacolo in occasione della festa induista di Navaratri ad Ahmedabad, in India; un partecipante alla Mud Madness, una corsa a ostacoli nel fango a Portadown, nell'Irlanda del Nord; un'opera dell'artista Anthea Hamilton, intitolata Brick Suit tra i finalisti del Turner Prize 2016 esposti alla Tate Modern di Londra; tre studenti francesi in canoa nel Canale di Corinto, impegnati nella ODYSSETTE (piccola Odissea); uno tifoso solitario sugli spalti dello stadio di calcio di Las Palmas, in Spagna; una modella nel backstage della sfilata di Blumarine durante la Settimana della moda di Milano; un gruppo di tifosi inglesi al 41° torneo di golf "Ryder Cup" a Chaska, nel Minnesota, USA; una coppia di nudisti cammina sulla spiaggia all'alba presso la Baia di Druridge, vicino ad Ashington, in Inghilterra; la sagoma di Donald Trump dietro una tenda nel corso di un comizio a Chicago, in Illinois, USA; una donna cammina su una mappa di Parigi riprodotta sulla pavimentazione di una piazza della città; un pescatore raccoglie le sue reti alla luce del tramonto, presso Banda Aceh, nella provincia di Aceh, in Indonesia; un ragazzo toglie una quaglia intrappolata in una rete installata su una spiaggia di Gaza; un bambino siriano corre lungo una strada di Douma, alla periferia est della capitale Damasco, in Siria; una partita a calcio al tramonto a Herat, in Afghanistan; un bambino somalo di nome Samir a bordo di una nave impegnata nel salvataggio dei migranti nel mar Mediterraneo.

YOU MAY ALSO LIKE