Le foto più belle della settimana - 2/9 settembre

Asean Summit a Vientiane
NOEL CELIS/AFP/Getty Images
5 settembre 2016. Un gruppo di musiciste con i loro "khèn", strumenti a fiato tradizionali, durante le prove in vista di una cerimonia per il 28° summit dell'ASEAN (Association of Southeast Asian Nations) presso il National Convention Centre di Vientiane, in Laos.
MARCO LONGARI/AFP/Getty Images
6 settembre 2016. Una donna in difficoltà reagisce con rabbia presso la pretura di Libreville, in Gabon, dove con altri parenti attende il rilascio del marito. Con altri giovani è stato arrestati durante un'ondata di disordini seguita all'annuncio dei risultati delle elezioni presidenziali, che hanno dato la vittoria ad Ali Bongo. Il ministro della giustizia si è dimesso e la Francia ha suggerito un nuovo conteggio dei voti. Circa 800 persone sono state arrestate nella capitale, con l'accusa di saccheggio.
DIBYANGSHU SARKAR/AFP/Getty Images
2 settembre 2016. Tassisti in attesa di passeggeri fuori da una stazione ferroviaria di Calcutta, in India, durante uno sciopero dei trasporti convocato dai 10 più grandi sindacati per chiedere aumento di salari e riforme economiche con la partecipazioni. Milioni di lavoratori del settore pubblico hanno manifestato contro il governo del Primo Ministro, Narendra Modi.
ALEXEI DRUZHININ/AFP/Getty Images
5 settembre 2016. Il freddo saluto tra il presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo statunitense Barack Obama, a margine del vertice dei leader del G20 ad Hangzhou, in Cina.
EDUARDO MUNOZ ALVAREZ/AFP/Getty Images
7 settembre 2016. I colori del FC Barcelona sull'Empire State Building, in onore dei 10 anni di partnership tra l'UNICEF e la squadra di calcio, fotografato dall'USTA Billie Jean King National Tennis Center di New York.
ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images
4 settembre 2016 Tre Sorelle della carità camminano tra le sedie ancora vuote, prima della cerimonia di canonizzazione di madre Teresa di Calcutta, in Piazza San Pietro, città del Vaticano.
EZEQUIEL BECERRA/AFP/Getty Images
2 settembre 2016. Un artista si esibisce durante l'8° Festival annuale dei delfini e delle balene presso la spiaggia Bahia Ballena a Puntarenas, 230 km a sud ovest di San José, in in Costa Rica, dove da luglio a ottobre è possibile osservare le migrazioni dei cetacei.
PRAKASH MATHEMA/AFP/Getty Images
6 settembre 2016. Una giovane donna indù si lava i denti nelle acque del fiume Bagmati a Kathmandu, in Nepal, subito dopo aver compiuto un bagno rituale in occasione della festa di Rishi Panchami, che conclude i tre giorni del "Teej", celebrato in Nepal e in alcune aree dell'India per accogliere la stagione dei monsoni. Le donne digiunano durante il giorno e pregano, quelle sposate perché i loro mariti abbiano una lunga vita e quelle nubili per poter trovare presto un uomo da sposare.
AREF KARIMI/AFP/Getty Images
2 settembre 2016, Un ragazzo fa un gesto con la mano alla luce del tramonto, alla periferia di Herat, in Afghanistan.
JEAN PIERRE CLATOT/AFP/Getty Images
2 settembre 2016. Dei volontari raccolgono i rifiuti sul ghiacciaio Mer de Glace a Chamonix-Mont Blanc, sulle Alpi francesi, durante l'annuale operazione di puliizia che si tiene dopo la stagione estiva.
ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images
7 settembre 2016. Lo zucchetto di Papa Francesco trascinato via dal vento durante l'udienza generale settimanale in Piazza San Pietro, CIttà del Vaticano.
AHMAD GHARABLI/AFP/Getty Images
6 settembre 2016. Una veduta aerea della Torre dell'Orologio e della Grande Moschea alla Mecca, la città santa musulmana in Arabia Saudita, dove fedeli di tutto il mondo si sono riuniti per l'annuale pellegrinaggio "Hajj", uno dei pilastro dell'Islam
VYACHESLAV OSELEDKO/AFP/Getty Images
4 settembre 2016. Presso il villaggio di Kyrchin, nella regione di Osh in Kirgihzistan. a circa 300 km dalla capitale Bishkek, due stuntmen si esibiscono durante i Giochi mondiali dei nomadi.
KENA BETANCUR/AFP/Getty Images
3 settembre 2016. Il tramonto nel cielo di New York, negli Stati Uniti.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco un ragazzo alla luce del tramonto, alla periferia di Herat, in Afghanistan; una giovane donna indù dopo un bagno rituale nelle acque del fiume Bagmati a Kathmandu, in Nepal; in Piazza San Pietro, Città del Vaticano:lo zucchetto di Papa Francesco che viene trascinato via dal vento durante l'udienza generale settimanale e tre Sorelle della carità che camminano tra le sedie ancora vuote, prima della cerimonia di canonizzazione di madre Teresa di Calcutta; un gruppo di volontari impegnato a raccogliere rifiuti sul ghiacciaio Mer de Glace presso Chamonix-Mont Blanc, in Francia; il freddo saluto tra il presidente russo Vladimir Putin e il suo omologo statunitense Barack Obama, a margine del vertice dei leader del G20 ad Hangzhou, in Cina; una veduta aerea della Torre dell'Orologio e della Grande Moschea alla Mecca, la città santa musulmana dell'Arabia Saudita; un artista che si esibisce durante l'8° Festival annuale dei delfini e delle balene presso la spiaggia Bahia Ballena a Puntarenas, in Costa Rica; un gruppo di musiciste suona degli "khèn", strumenti a fiato tradizionali lao, per il summit dell'ASEAN a Vientiane, in Laos; il tramonto nel cielo di New York, negli Stati Uniti e i colori del FC Barcelona sull'Empire State Building; una donna in difficoltà reagisce con rabbia presso la pretura di Librevilld, in Gabon, dove con altri parenti attende il rilascio del marito; i Giochi mondiali dei nomadi presso il villaggio di Kyrchin, nella regione di Osh in Kirghizistan; tassisti in attesa di passeggeri fuori da una stazione ferroviaria di Calcuttam in India, durante uno sciopero dei trasporti convocato dai 10 più grandi sindacati.

YOU MAY ALSO LIKE