Le foto più belle della settimana - 11/17 giugno

EPA/KARL-JOSEF HILDENBRAND
13 giugno 2016. Spighe di orzo primaverile in un campo nei pressi di Erlenbach, in Germania, sullo sfondo di nubi scure.
David Rogers/Getty Images
15 giugno 2016. Un bagno nell'oceano dei giocatori della nazionale inglese di rugby presso la spiaggia di St. Kilda, nel corso del ritiro stagionale della squadra a Melbourne, in Australia.
EPA/FAROOQ KHAN
16 giugno 2016. Una donna nomade di etnia Gujjar cammina con un agnello sulle spalle alla periferia di Srinagar, capitale estiva del Kashmir.
ADRIAN DENNIS/AFP/Getty Images
16 giugno 2016. Ad Ascot, nella zona di Londra, una donna indossa un vistosissimo cappello a forma di rosa nel corso del Ladies day al Royal Ascot, celebre torneo di equitazione ed evento mondano britannico.
SAM YEH/AFP/Getty Images
13 giugno 2016. Un maschio di Monarca azzurra nucanera (Hypothymis azurea oberholseri) nutre i suoi pulcini in un parco di Taipei, a Taiwan.
Kevin Frayer/Getty Images
11 giugno 2016. Una bambina pratica il kung-fu all'interno del Parco Ritan ("altare del sole") di Pechino, in Cina, uno dei parchi più antichi del Paese, costruito all'inizio del XVI secolo, durante la dinastia Ming.
ANSA/ANGELO CARCONI
15 giugno 2016. Papa Francesco carezza il viso di una bimba nel corso della sua udienza generale in Piazza San Pietro, in Vaticano.
AFP/Getty Images
11 giugno 2016. Un artista si esibisce durante il Festival internazionale del fuoco a Kiev, in Ucraina: all'evento di due giorni hanno partecipato squadre provenienti da Grecia, Bielorussia, Lituania, Slovacchia, USA, Repubblica Ceca, Scozia e Ucraina.
Ian Gavan/Getty Images for Thomas Pink
11 giugno 2016. Un gruppo di modelli in posa durante la presentazione della collezione dello stilista Thomas Pink Primavera-Estate 2017, nel corso della London Collections Men a Londra.
LaPresse
15 giugno 2016. Una scimmietta sul dorso di un pony, in un'opera d'arte Tanbo - consistente nel creare disegni sul terreno piantando differenti tipi di piante di riso dai diversi colori - su un prato di Shenyang, in Cina.
EPA/FACUNDO ARRIZABALAGA
14 giugno 2016. Una collaboratrice della Tate Modern di Londra posa riflessa negli specchi dell'opera "Mirror and glass", creata dall'artista giapponese Yayoi Kusama.
Vince Caligiuri/Getty Images
12 giugno 2016. il fantino Anthony Thomas in groppa al cavallo da corsa Levitation Nzph nel corso della gara di equitazione "Saddleworld Melbourne International", presso il centro equestre del Parco Werribee a Melbourne, in Australia.
HAIDAR MOHAMMED ALI/AFP/Getty Images
13 giugno 2016. Nuove reclute partecipano a una sessione di addestramento organizzata dalle brigate Furqat al-Abbas presso il loro quartier generale a Bassora, nell'Iraq sudorientale.
MOHD RASFAN/AFP/Getty Images
15 giugno 2016. A Bentong, nell'area di Kuala Lumpur, in Malesia, un bambino legge una copia del Corano nelle scuola della sua moschea, nel corso di una giornata di Ramadan, il mese dedicato dai musulmani al digiuno diurno e alla penitenza.
FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images
14 giugno 2016. A Basilea, un visitatore negli spazi della nuova area espositiva di Art Basel dedicata al design, progettato da Herzog & de Meuron. La fiera d'arte moderna e contemporanea si svolge quest'anno dal 16 al 19 giugno.
EPA/FAROOQ KHAN
14 giugno 2016. In una giornata caldissima, un ragazzo si rinfresca sotto una piccola cascata alla periferia di Srinagar, capitale estiva del Kashmir.
Tomohiro Ohsumi/Getty Images
14 giugno 2016. Maschere in plastica raffiguranti il candidato repubblicano alla presidenza USA, Donald Trump, in vendita a circa 22 dollari presso la Ozawa Studios Inc. factory di Saitama, in Giappone.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco un'attivista della comunità gay di Mumbai, in India, che mostra un cuore arcobaleno in segno di solidarietà alle vittime della strage di Orlando; un'opera dell'artista giapponese Yayoi Kusama alla Tate Modern di Londra; l'arte Tanbo su un prato di Shenyang, in Cina; un momento di una gara internazionale di equitazione a Melbourne, in Australia; un ragazzo che si rinfresca sotto una piccola cascata alla periferia di Srinagar, capitale estiva del Kashmir, in India; una bambina che pratica il kung-fu all'interno del Parco Ritan di Pechino, in Cina; un bagno nell'oceano dei giocatori della nazionale inglese di rugby presso la spiaggia di St. Kilda, nel corso del ritiro stagionale della squadra a Melbourne, in Australia; una donna indossa un vistosissimo cappello a forma di rosa nel corso Royal Ascot, celebre torneo di equitazione ed evento mondano britannico ad Ascot, in Gran Bretagna; un maschio di Monarca azzurra nucanera che nutre i suoi pulcini in un parco di Taipei, a Taiwan; maschere in plastica raffiguranti il candidato repubblicano alla presidenza USA, Donald Trump, in vendita a Saitama, in Giappone; un visitatore negli spazi della nuova area espositiva di Art Basel dedicata al design, progettato da Herzog & de Meuron a Basilea, in Svizzera; un gruppo di modelli in posa durante la presentazione della collezione dello stilista Thomas Pink a Londra; Papa Francesco che carezza il viso di una bimba nel corso della sua udienza generale in Piazza San Pietro, in Vaticano; un artista che si esibisce durante il Festival internazionale del fuoco a Kiev, in Ucraina; nuove reclute che partecipano a una sessione di addestramento militare a Bassora, in Iraq; un bambino che legge il Corano nelle scuola della sua moschea a Bentong, nell'area di Kuala Lumpur, in Malesia.

YOU MAY ALSO LIKE