Le foto più belle della settimana - 12/18 giugno

ARINDAM DEY/AFP/Getty Images
17 giugno 2015. Un lavoratore indiano svuota una gerla piena di ananas in un punto si raccolta presso una frutteto ad Agartala, in India.
BESO GULASHVILI/AFP/Getty Images
14 giugno 2015. Un ippopotamo cammina lungo le strade allagate di Tbilisi, in Georgia. Tigri, leoni, giaguari, orsi e lupi sono scappati dallo zoo cittadino, dopo le inondazioni dovute a forti piogge che hanno colpito la città.
ANSA/MAURIZIO DEGL'INNOCENTI
16 giugno 2015. Un modello passa attraverso un'installazione realizzata a Firenze in occasione di "Pitti Immagine Uomo".
EPA/FREDRIK VON ERICHSEN
15 giugno 2015. L'artista Eduard Kasper lavora a un suo murale presso il ponte Theodor Heuss a Mainz-Kastel, presso Wiesbaden, in Germania. Ogni anno, nel corso di un festival di due giorni, diversi street artist rinnovano le decorazioni del ponte.
EPA/ABIR SULTAN
12 giugno 2015. Due drag queen si preparano a partecipare alla grande parata del Gay Pride di Tel Aviv, in Israele, cui hanno partecipato circa 180.000 persone: una 17esima edizione con un successo senza precedenti.
ANSA/LUCA ZENNARO
17 giugno 2015. Un uomo in preghiera sugli scogli di Ventimiglia, dove le autorità francesi hanno bloccato il passaggio oltrefrontiera di un gruppo di migranti, che hanno deciso di protestare presso il confine fin quando sarà concesso loro l'ingresso nel Paese.
David Ramos/Getty Images for BEGOC
12 giugno 2015. Fuochi d'artificio nel corso della cerimonia di apertura della prima edizioni dei Giochi europei a Baku, in Azerbaigian.
INDRANIL MUKHERJEE/AFP/Getty Images
16 giugno 2015. Un'installazione fatta di ombrelli collocata lungo una strada di Mumbai, in India, in un luogo definito "selfie point", realizzato nell'ambito di un progetto di abbellimento della città
Rob Stothard/Getty Images
18 giugno 2015. Un gabbiano in volo attraverso una ruota panoramica all'interno del Parco divertimenti Dreamlands a Margate, il più antico tuttora esistente in Gran Bretagna.
Andrew Redington/Getty Images
15 giugno 2015. Il golfista tedesco Martin Kaymer durante una sessione di allenamento alla vigilia del 115° torneo U.S. Open Championship presso il campo da golf Chambers Bay a Washington, USA.
EPA/GYORGY VARGA
14 giugno 2015. Fulmini nel cielo sopra la città di Nagykanizsa, circa 200 km a sud-ovest di Budapest, in Ungheria.
EPA/KIRSTIN SCHOLTZ/World Surf League
16 giugno 2015. Il surfista australiano Julian Wilson scalzato dalla sua tavola dalla forza delle onde, durante la tappa della World Surf League alla isole Figi.
VALERY HACHE/AFP/Getty Images
15 giugno 2015. Una tempesta in avvicinamento nel cielo sopra Nizza, in Costa Azzurra, nella Francia sud-orientale.
Jorge Guerrero/AFP/Getty Images
12 giugno 2015. Un gruppo di persone cammina tra le 745 paia di scarpe rosse collocate nella piazza Constitucion a Malaga, in Spagna. dall'artista messicana Elina Chauvet. L'installazione "Zapatos Rojos" (scarpe rosse), originariamente creata nel 2009 per la città messicana di Ciudad Juárez, nello Stato di Chihuahua, è dedicato alle donne che hanno subito violenza di genere.
Ulet Ifansasti/Getty Images
17 giugno 2015. Un agricoltore nei campi circostanti il Monte Sinabung in eruzione, visto dal villaggio di Tiga Kicat, presso Sukanalu, sull'isola di Sumatra, in Indonesia.

YOU MAY ALSO LIKE