Le foto più belle della settimana - 4/10 giugno

EPA/JULIAN STRATENSCHULTE
8 giugno 2016. Un ciclista passa accanto a dei campi di papaveri in fiore a Kronsberg in Hannover, in Bassa Sassonia, Germania.
EPA/PAVLO PALAMARCHUK
6 giugno 2016. Un monumento di epoca sovietica, disassemblato dalla popolazione nella piccola cittadina di Oles'ko, situata nella provincia di Leopoli. L'Ucraina ha approvato nel maggio dello scorso anno una legge per la decomunistizzazione del Paese. Sono cambiati i nomi di oltre 160 città e paesi e il Ministro della cultura ha ordinato l'abbattimento ci circa 800 monumenti sovietici.
EPA/JULIAN STRATENSCHULTE
3 giugno 2016. In una foto scattata da un drone, alcuni agricoltori intenti a lavorare nella raccolta delle fragole a Gleidingen, in Germania.
EPA/DAN PELED
5 giugno 2016. Grandi onde a Burleigh Heads, nel Queensland, sulla Gold Coast dell'Australia. Un'eccezionale ondata di maltempo ha causato almeno 3 morti e 3 dispersi: con piogge torrenziali, forte vento e onde altissime, è scesa dal nord verso Sydney, spazzando via abitazioni e altri edifici lungo la costa.
Charlie Crowhurst/Getty Images for Ironman
5 giugno 2016. Un momento della gara di triathlon Ironman Francia, nel mare di Nizza.
ISHARA S.KODIKARA/AFP/Getty Images
6 giugno 2016. Un uomo guarda all'interno di una casa distrutta dall'esplosione di un deposito militare di munizioni a Salawa, nei dintorni di Colombo, capitale dello Sri Lanka. Decine di migliaia di persone sono state sfollate nel raggio di sei chilometri dal luogo dell'incidente, che ha causato la morte di una persona.
Mario Tama/Getty Images
6 giugno 2016. Photographs by Marcio Freitas of models portraying women who are abused are displayed on Copacabana beach with 420 pairs of underwear at a demonstration against violence against females on June 6, 2016 in Rio de Janeiro, Brazil. The demonstration was put on by the NGO Rio de Paz who said the 420 pairs of underwear represent the number of women raped in Brazil every 72 hours. The protest follows the gang rape of a 16-year-old girl in late May in Rio de Janeiro. The Rio 2016 Olympic Games begin August 5. (Photo by
7 giugno 2016. Il relitto di una barca e detriti trascinati a riva lungo la spiaggia di Devonport, in Australia.
PATRIK STOLLARZ/AFP/Getty Images
7 giugno 2016. Un pescatore in riva al Lago di Ginevra (o Lago Lemàno) a Evian-les-Bains, nella Francia centro-orientale.
PASCAL POCHARD-CASABIANCA/AFP/Getty Images
7 giugno 2016. Due atleti pagaiano a bordo di un kayak, nel corso della 20a gara "Corsica Raid Aventure", nei pressi di Porto, in Corsica. 121 partecipanti da 12 Paesi si sono sfidati dal 4 all'8 giugno, in uno degli eventi più duri del mondo dedicato agli sport estremi combinati.
CHRISTOF STACHE/AFP/Getty Images)
7 giugno 2016. Un turista si ripara dal sole con un ombrello nel corso di un tour in battello lungo un canale del fiume Sprea a Berlino.
Jeff J Mitchell/Getty Images
8 giugno 2016. Ad Ayr, in Scozia, il Lance Corporal Martin Buchanan, 28 anni, tiene in braccio il nipote Kade Dunlop, di 4 mesi, dopo la parata militate attraverso la città dei fucilieri del 2° battaglione del Reggimento reale scozzese, di ritorno da una missione in Afghanistan.
8 giugno 2016.Workers help each other carry vegetables in Divisoria Market in Manila on June 8, 2016. The Philippines' economy grew a better-than-expected 6.9 percent in the first quarter, the government said, putting it on track to meet full year targets and making it one of Asia's best performers for the three month period. / AFP / NOEL CELIS (Photo credit should read NOEL CELIS/AFP/Getty Images)
8 giugno 2016. An artist makes a spray paint portrait of Muhammad Ali outside the Performing Arts Center to honor the boxing on June 8, 2016 in Louisville, Kentucky. / AFP / Brendan Smialowski (Photo credit should read BRENDAN SMIALOWSKI/AFP/Getty Images)
A girl looks out from the doorstep of her house in Beijing on June 9, 2016. / AFP / NICOLAS ASFOURI (Photo credit should read NICOLAS ASFOURI/AFP/Getty Images)
ANTHONY WALLACE/AFP/Getty Images
9 giugno 2016. Partecipanti alla Festa delle barche drago, chiamata anche Festa di Duanwu, a Hong Kong.
JOSEP LAGO/AFP/Getty Images
7 giugno 2016. A Barcellona, una donna in sella a una bicicletta osserva un murale raffigurante una caricatura del candidato presidenziale repubblicano Donald Trump.

Nelle foto di questa settimana, ecco degli ombrelli multicolore a decorare un caffè sulla spiaggia di Gaza, in occasione del mese di Ramadan; un ciclista che passa accanto a dei campi di papaveri in fiore a Kronsberg in Hannover, in Germania; un monumento di epoca sovietica, disassemblato dalla popolazione nella piccola cittadina di Oles'ko, in Ucraina, nell'ambito di un'operazione di decomunistizzazione del Paese; alcuni agricoltori che raccolgono le fragole a Gleidingen, in Germania; un momento della gara di triathlon Ironman Francia, nel mare di Nizza; un uomo guarda all'interno di una casa distrutta dall'esplosione di un deposito militare di munizioni a Salawa, nei dintorni di Colombo, in Sri Lanka; un turista si ripara dal sole con un ombrello durante un tour in battello lungo un canale del fiume Sprea a Berlino, in Germania; un'artista intenta a realizzare con delle vernici spray un ritratto del pugile Muhammad Ali fuori dal Performing Arts Center di Louisville, in Kentucky; scene di vita quotidiana a Manila, nelle Filippine, e a Pechino, in Cina; celebrazioni ad Ayr, in Scozia, per il ritorno di un battaglione di fucilieri del Reggimento reale scozzese da una missione in Afghanistan; un'installazione artistica sulla spiaggia di Copacabana a Rio De Janeiro, in Brasile, contro la violenza sulle donne; scene dall'eccezionale ondata di maltempo che ha colpito l'Australia: grandi onde a Burleigh Heads, nel Queensland, sulla Gold Coast e il relitto di una barca lungo la spiaggia di Devonpor; un pescatore in riva al Lago di Ginevra (o Lago Lemàno) a Evian-les-Bains, nella Francia centro-orientale; e un momento della Festa delle barche drago a Hong Kong.

YOU MAY ALSO LIKE