Le foto più belle della settimana - 6/12 maggio

Chris McGrath/Getty Images
7 maggio 2017. Le luci della moschea di Fatih a Istanbul, in Turchia, mentre dei fulmini spettacolari si abbattono sulla città.
ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images
11 maggio 2017. Il pilota Fabio Barone alla guida della sua Ferrari 458 in gara contro una biga romana trainata da due cavalli purosangue nell'arena che ricrea il set del kolossal "Ben Hur", nel parco divertimenti Cinecittà World a Castel Romano, vicino a Roma.
CHAIDEER MAHYUDDIN/AFP/Getty Images
10 maggio 2017. Un cucciolo di elefante di Sumatra nato il 16 marzo gioca con un mahout della "Trumon Conservation Response Unit" all'interno dell'area protetta "Leuser Ecosystem", nel distretto meridionale dell'Aceh, in Indonesia.
Justin Setterfield/Getty Images
6 maggio 2017. Un uomo in gara nella celebre corsa a ostacoli nel fango chiamata "Tough Mudder London West" presso la Culden Farm a Henley-on-Thames, in Inghilterra.
EPA/FAZRY ISMAIL
11 maggio 2017. Un operaio dipinge la facciata del Velodromo nazionale a Nilai, alla periferia di Kuala Lumpur, a meno di 100 giorni dall'inaugurazione della 29esima edizione dei Giochi del sud-est asiatico (o SEA Games) che si svolgeranno dal 19 al 30 agosto in Malesia, con la partecipazione di più di 7.000 atleti.
ATTILA KISBENEDEK/AFP/Getty Images
8 maggio 2017. Nel Parlamento di Budapest, la deputata di opposizione Bernadett Szél, del partito "La Politica può essere Diversa" (LMP), tiene in mano una marionetta con il volto del rieletto Presidente ungherese Janos Ader, durante la cerimonia inaugurale del suo secondo mandato. L'opposizione vede Ader come una marionetta del primo ministro Viktor Orbán.
HOANG DINH NAM/AFP/Getty Images
9 maggio 2017. Un contadino dà da mangiare alle sue oche all'interno dell'azienda agricola di famiglia, nella provincia settentrionale di Bac Ninh, in Vietnam.
HECTOR GUERRERO/AFP/Getty Images
7 maggio 2017. Una bambina si gode lo spettacolo delle mongolfiere in volo nel cielo di Cajititlan, nello Stato di Jalisco, in Messico, nel corso del locale festival dedicato ai palloni aerostatici.
EPA/RONALD WITTEK
10 maggio 2017. Una rana ibrida dei fossi o rana comune (Rana esculante) in uno stagno del giardino botanico di Heidelberg, in Germania.
DIBYANGSHU SARKAR/AFP/Getty Images
7 maggio 2017. Un operaio al lavoro in una fabbrica di mattoni alla periferia di Calcutta, in India.
EPA/SERGEI CHIRIKOV
8 maggio 2017. La neve scende copiosa in un parco di Mosca, in Russia.
EPA/ABIR SULTAN
11 maggio 2017. Un gruppo di uomini ebrei ultra ortodossi in preghiera in un campo di grano vicino alla città di Modi'in, in Israele.
ADEK BERRY/AFP/Getty Images
9 maggio 2017. Agenti di polizia davanti alla Corte di giustizia di Giacarta Settentrionale, in Indonesia, schierati oltre del filo spinato davanti a cui sono state collocate decine di rose recise. Il tribunale ha condannato il governatore in carica a due anni di carcere per blasfemia. Basuki Tjahaja Purnama, un cinese di religione cristiana, durante la sua campagna elettorale aveva citato un versetto del Corano a smentire l'esistenza di un divieto religioso all'elezione di un rappresentante non musulmano.
EPA/VALERIE BLUM
8 maggio 2017. Una casa circondata dalle acque alluvionali a Pointe-Calumet, nel Quebec, in Canada. Le forti piogge hanno causato gravi disagi nella parte orientale del Paese, colpita da inondazioni, voli cancellati, caos del traffico e sfollamento della popolazione locale.

Nelle foto più belle di questa settimana, ecco il ponte del diavolo all'interno del Parco dei rododendri a Kromlau, in Sassonia, Germania, riflesso nelle acque del Lago Rakotz; le luci della moschea di Fatih a Istanbul, in Turchia, mentre dei fulmini spettacolari si abbattono sulla città; il pilota Fabio Barone alla guida della sua Ferrari 458 in gara contro una biga romana trainata da due cavalli purosangue nel parco divertimenti Cinecittà World a Castel Romano, vicino a Roma; un cucciolo di elefante di Sumatra di 2 mesi gioca con un mahout all'interno di un'area protetta nel distretto meridionale dell'Aceh, in Indonesia; un uomo in gara nella corsa a ostacoli nel fango chiamata "Tough Mudder London West" a Henley-on-Thames, nel Regno Unito; un operaio dipinge la facciata del Velodromo nazionale a Nilai, alla periferia di Kuala Lumpur, a meno di 100 giorni dall'inaugurazione della 29esima edizione dei Giochi del sud-est asiatico; nel Parlamento di Budapest, in Ungheria, la deputata Bernadett Szél tiene in mano una marionetta con il volto del rieletto Presidente Janos Ader, considerato dall'opposizione una pedina del primo ministro Viktor Orbán; un contadino dà da mangiare alle sue oche all'interno dell'azienda agricola di famiglia, nella provincia settentrionale di Bac Ninh, in Vietnam; una bambina si gode lo spettacolo delle mongolfiere in volo nel cielo di Cajititlan, nello Stato di Jalisco, in Messico; un operaio al lavoro in una fabbrica di mattoni alla periferia di Calcutta, in India; la neve che scende copiosa in un parco di Mosca, in Russia; agenti di polizia schierati davanti alla Corte di giustizia di GiacartaSettentrionale, in Indonesia, in attesa della sentenza a carico del governatore Basuki Tjahaja Purnama, condannato a due anni di reclusione per blasfemia; una casa circondata dalle acque alluvionali a Pointe-Calumet, nel Quebec, dopo le forti piogge che hanno causato gravi disagi nella parte orientale del Canada; un gruppo di uomini ebrei ultra ortodossi in preghiera in un campo di grano, vicino alla città di Modi'in, in Israele; una rana ibrida dei fossi in uno stagno del giardino botanico di Heidelberg, in Germania; 

YOU MAY ALSO LIKE