GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images
Lifestyle

Le foto più belle della settimana - 1/7 maggio

TIMOTHY A. CLARY/AFP/Getty Images
1° maggio 2015. Bambini di 6 anni partecipano alle audizioni primaverili per i corsi della School of American Ballet presso il Lincoln Center di New York City.
EPA/KEVIN SUTHERLAND
1° maggio 2015. Una ragazza partecipa al festival "Holi One" a Johannesburg, in Sudafrica, una versione locale della Festa indiana dei colori (o Holi) celebrata in occasione della Giornata Internazionale dei Lavorator.
KAZUHIRO NOGI/AFP/Getty Images
5 maggio 2015. Carpe di carta ondeggiano al vento nel parco fluviale di Sagamihara, alla periferia di Tokyo, in vista della Giornata dei bambini. Circa 1.200 coloratissimi Koinobori sono stati installati lungo il fiume in occasione della festa che celebra i più piccoli, come un augurio di energia fisica e spirituale, oltre che di crescita e successo sociale.
CARL DE SOUZA/AFP/Getty Images
4 maggio 2015. Un gruppo di ragazzi gioca a calcio al tramonto, nell'area di Balbala a Gibuti, nell'Africa orientale.
GIUSEPPE CACACE/AFP/Getty Images
2 maggio 2015. Visitatori nel padiglione del Regno Unito all'Esposizione Universale 2015 di Milano.
Michael Regan/Getty Images
3 maggio 2015. Nuotatori in competizione nelle gare di tuffi Diving World Series FINA/NVC presso l'Aquatics Centre di Londra, Inghilterra.
EPA/ABED AL HASLHAMOUN
5 maggio 2015. Un bambino della comunità palestinese di Khirbet Susiya, a sud della città di Hebron, in Cisgiordania, gioca con un vecchio pneumatico. Il villaggio in cui vive con altre 450 persone, deve essere demolito, secondo una decisione della Corte suprema israeliana.
KARIM SAHIB/AFP/Getty Images
2 maggio 2015. Un pescatore getta la sua rete sulla spiaggia al-Mirfa, fuori Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.
PATRICK PLEUL/AFP/Getty Images
3 maggio 2015. Un uomo attraversa in bicicletta dei campi di colza fioriti vicino ad Alt Zeschdorf, nella Germania orientale.
Sean Gallup/Getty Images
2 maggio 2015. Nella Piazza Rossa di Mosca, in Russia, alcune studentesse vestite con uniformi storiche dell'Armata Rossa sovietica e con dei fiori rossi in mano ritratte durante le prove della cerimonia che il 9 maggio celebrerà il 70° anniversario della vittoria russa sulla Germania nazista e della fine della Seconda Guerra Mondiale.
GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images
5 maggio 2015. Un visitatore della 56esima Biennale d'Arte di Venezia osserva l'opera dal titolo "The Key in the Hand" (La chiave in mano) dell'artista Chiharu Shiota, presentato nel padiglione del Giappone.
RADEK MICA/AFP/Getty Images
I partecipanti alla Color Run di Olomouc, nella Moravia centrale, Repubblica Ceca. La corsa tra le polveri colorate ha celebrato anche qui l'arrivo della primavera.
KAZUHIRO NOGI/AFP/Getty Images
3 maggio 2015. Azalee in piena fioritura e nel giardino del santuario Shiofune-kannonji a Ome, presso Tokyo, in Giappone.
KARIM SAHIB/AFP/Getty Images
2 maggio 2015. Una bambina veste un abito tradizionale, indossato dalle donne anziane del suo villaggio, durante la festa di al-Gharbia, dedicata agli sport acquatici, vicino alla spiaggia al-Mirfa, fuori Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti.
CARL DE SOUZA/AFP/Getty Images
5 maggio 2015. Un membro tedesco della Forza navale europea EUNAVFOR Somalia esegue dei controlli tecnici a un aereo di ricognizione anti-pirateria, attivo nell'operazione ATALANTA, presso la base militare francese a Gibuti. Lungo il Golfo di Aden e lungo la costa somala la pirateria si è significativamente ridotta negli ultimi anni, grazie al lavoro di pattuglie internazionali.

YOU MAY ALSO LIKE