Festival cinese delle peonie di Luoyang
Lintao Zhang/Getty Images
Lifestyle

Le foto più belle della settimana - 9/15 aprile

JEAN-PHILIPPE KSIAZEK/AFP/Getty Images
10 aprile 2016. Concorrenti in gara nella 31a edizione della Maratona delle sabbie, nel sud del deserto del Sahara, in Marocco. La gara su 257 chilometri attraverso un paesaggio formidabile, in uno dei climi più inospitali del mondo.
EPA/FRANCK ROBICHON
12 aprile 2016. Una veduta sui grattacieli di Pyongyang, in Corea del Nord, a pochi giorni dal "Giorno del Sole" che il 15 aprile celebra il giorno della nascita del fondatore del paese, Kim Il Sung.
Lintao Zhang/Getty Images
10 aprile 2016. Un momento della cerimonia di apertura del 34° Festival cinese delle peonie di Luoyang, nella, provincia di Henan, in Cina, dove le peonie cinesi vengono coltivate da oltre 1.500 anni.
EPA/VALDRIN XHEMAJ
12 aprile 2016. Due bambini rifugiati giocano con un uovo in un campo nei pressi del campo temporaneo per migranti di Idomeni, nel nord della Grecia, dove migliaia di profughi sono bloccati a seguito della chiusura dei confini e dopo l'attuazione dell'accordo tra l'Unione europea e la Turchia.
Christopher Furlong/Getty Images
13 aprile 2016. Il paesaggio industriale presso l'estuario del fiume Dee all'alba, a Flint, nel Galles.
FARSHAD USYAN/AFP/Getty Images
12 aprile 2016. Il ritratto di un bracciante afghano in un momento di pausa dal lavoro di carico del carbone su un camion, alla periferia di Mazar-i-Sharif, in Afghanistan.
PHILIPPE HUGUEN/AFP/Getty Images
12 aprile 2016. Un momento del 30 ° Festival Internazionale degli Aquiloni a Berck-sur-Mer, nel nord della Francia.
VCG/VCG via Getty Images
10 aprile 2016. Una veduta aerea dei campi di fiori della Fiera mondiale Marco Polo a Yangzhou, in Cina.
Dan Kitwood/Getty Images
13 aprile 2016. Il Primo Ministro inglese David Cameron lascia il 10 di Downing Street per recarsi alla Camera a rispondere al Question Time.
GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images
13 aprile 2016. Papa Francesco si aggiusta la mantella agitata dal vento durante la sua settimanale udienza generale in piazza San Pietro, CIttà del Vaticano.
MUNIR UZ ZAMAN/AFP/Getty Images
14 aprile 2016. Una manifestazione per celebrare il nuovo anno bengalese o "Pohela Boishakh" a Dacca, in Bangladesh, che secondo il calendario solare tradizionale Bangla inzia il 14 aprile.
TOBIAS SCHWARZ/AFP/Getty Images
13 aprile 2016. Membri delle Forze armate tedesche partecipano a una fiaccolata durante la cerimonia di congedo del generale americano Philip M Breedlove come Comandante supremo alleato in Europa, presso il Ministero della difesa tedesco a Berlino.
ADNAN ABIDI/AFP/Getty Images
13 aprile 2016. Catherine della Gran Bretagna, Duchessa di Cambridge, alimenta un cucciolo di elefante con un biberon presso il Centro per la riabilitazione e la conservazione della fauna selvatica (CWRC) a Panbari, nella riserva della foresta Kaziranga, nello stato nord-orientale di Assam, in India.
EPA/NARENDRA SHRESTHA
14 aprile 2016. In uno scatto a lunga esposizione, monaci nepalesi cantano e ballano musica tradizionale con della polvere colorata sui volti, durante il Bisket Jatra Festival di Thimi, alla periferia di Kathmandu, Nepal. La festa segna l'inizio del 2073 e viene celebrata nella speranza di ottenere protezione da tutte le calamità naturali e sostegno per un buon raccolto.
Win McNamee/Getty Images
13 aprile 2016. Il Presidente USA, Barack Obama, dà forma a una bolla di sapone con una bacchetta realizzata con una stampante 3D da Jacob Leggette, 9 anni, durante la "Fiera della scienza della Casa Bianca" a Washington, DC.
Ian Gavan/Getty Images
12 aprile 2016. Il Primo Ministro britannico David Cameron e un gruppo di celebranti osservano il principe Harry deporre una corona di fiori durante una cerimonia di commemorazione delle vittime degli attacchi terroristici che nel 2015 hanno colpito la Tunisia, presso l'abbazia di Westminster a Londra.

Nelle foto di questa settimana: il mese della danza a San Sebastian, Spagna; una veduta sui grattacieli di Pyongyang, Corea del Nord;la cerimonia di apertura del 34° Festival cinese delle peonie di Luoyang, Cina; la Feria de Abril a Siviglia, in Spagna; il Festival internazionale degli Aquiloni di Berck-sur-Mer, Francia;  il Primo Ministro inglese David Cameron lascia il 10 di Downing Street a Londra, Regno Unito; Papa Francesco si aggiusta la mantella agitata dal vento in piazza San Pietro, Città del Vaticano; la Duchessa di Cambridge alimenta un cucciolo di elefante nella foresta, nello stato nord-orientale di Assam, India; la Maratona delle sabbie nel sud del deserto del Sahara, Marocco; un bracciante afghano carica del carbone su un camion, alla periferia di Mazar-i-Sharif, Afghanistan; canti, balli e musica tradizionale durante il Bisket Jatra Festival di Thimi, alla periferia di Kathmandu, Nepal; la Fiera mondiale dei fiori Marco Polo a Yangzhou, Cina; il paesaggio industriale presso l'estuario del fiume Dee all'alba, a Flint, Galles; il nuovo anno bengalese o "Pohela Boishakh" a Dacca, Bangladesh; Barack Obama dà forma a una bolla di sapone durante la "Fiera della scienza della Casa Bianca" a Washington, DC, USA; il principe Harry deporre una corona di fiori commemorando le vittime degli attacchi terroristici del 2015 in Tunisia, a Londra, Regno Unito

YOU MAY ALSO LIKE