'Seduzione magnetica' di Franco Trentalance. La recensione

Dopo il video corso realizzato nel 2015 (www.corsi.it), torna Franco Trentalance con il manuale del perfetto seduttore. Seduzione magnetica (Ultra) non vi svelerà i trucchi per accalappiare le donne, come per esempio dosando opportunamente i complimenti o facendo sì che la vostra immagine risulti intrigante e per qualcuna irresistibile.

No. In maniera molto più semplice, ma anche impegnativa, Franco spiega come è possibile cambiare la propria identità e la propria percezione del sé, iniziando un processo che stimoli a comportarsi come una persona seducente in modo assolutamente naturale ed efficace.

Nessuna ricetta magica o metodo infallibile. Bensì una valutazione della donna che piace, una previsione delle sue reazioni, l’essere coscienti del proprio valore e migliorarsi comunque come persona, avere poi una buone dose di pazienza (quando ne vale davvero la pena) e vivere con serenità le vittorie e le sconfitte che riserveranno gli incontri.

Nessuna legge universale, anche perché (fortunatamente) noi donne diciamo quello che non pensiamo e pensiamo quello che non diciamo.

Franco Trentalance, abbandonata la ventennale carriera nel mondo dell’hard (a cui ha dato l’addio nel gennaio 2017), fornisce tecniche, tattiche, strategie e diversi strumenti tecnico/pratici per chi volesse mettersi alla prova e per risparmiare tempo, anzi guadagnare tempo durante il corteggiamento (non mi piace considerarla conquista, come invece la chiama Franco).

La seduzione magnetica di cui parla Franco equivale “all’incontro tra la seduzione naturale e un certo tecnicismo di natura psicologica”.

E noi donne? Beh, leggendo il manuale di Franco non ho potuto che sorridere, arrabbiarmi, inarcare sopracciglia e mettermi a pensare se la seduzione sia davvero una partita a scacchi in cui esporre la migliore mercanzia possibile quando invece basterebbe essere sé stessi. Perché alla fine le maschere vanno posate. O no?

Seduzione magnetica. Come fare amare alle donne ciò che sei veramente
di Franco Trentalance
Ultra, 2018

YOU MAY ALSO LIKE