Secondo malore per Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi

Instagram
Al Bano Carrisi

Leggera ischemia per il cantante Al Bano Carrisi. Domenica sera l'interprete, mentre era in auto di ritorno da Porto Sant'Elpidio nelle Marche, ha avuto un malore e ha chiesto al collaboratore che si trovava con lui di essere portato al Policlinico di Bari.

Il precedente

Lì, nel reparto di cardiologia, è stato sottoposto ad accertamenti e potrebbe essersi trattato di ischemia. A inizio dicembre Al Bano era stato colto da doppio infarto mentre stava preparandosi al concerto di Capodanno.

LEGGI ANCHE: "Al Bano dopo il doppio infarto: "Mi sento più forte di prima""

LEGGI ANCHE: "Al Bano e Romina di nuovo sul palco"

Soccorsi tempestivi e autentica tempra salentina lo hanno salvato e, già un paio di giorni dopo, Al Bano dichiarava: "Mi sento più forte di prima". Carrisi, infatti, lo scorso mese si è esibito sul palco di Sanremo e ora si trova in fase di promozione dell'album Di rose e di spine dal singolo presentato al Festival.

Gli accertamenti

Stamane l'artista è stato trasferito a Lecce presso l'ospedale Fazzi. Sono in corso accertamenti all'interno dell'unità Stroke Unit specializzata nella cura dell'ictus. I medici, nel corso della lettura del bollettino, hanno detto che il paziente "E' cosciente e sereno".

YOU MAY ALSO LIKE