Scontro tra treni, il cordoglio vip corre sui social

Twitter
Flavia Pennetta
Facebook
Giuliano Sangiorgi
Facebook
Jovanotti
Facebook
Roberto Saviano
Facebook
Gianna Nannini
Twitter
Lino Banfi
Facebook
Renzo Arbore
Twitter
Gigi D'Alessio
Twitter
Leonardo Bonucci
Facebook
Alessandra Amoroso
Twitter
Sud Sound System
Twitter
Sud Sound System
Facebook
Mietta
Twitter
Roberta Vinci
Twitter
LaPina
Twitter
Roberta Vinci

Solidarietà, dolore, ma anche tanta indignazione. E' quella che corre in queste ore sulle pagine social dei vip nostrani per quanto accaduto in Puglia. A 24 ore dal terribile incidente che ha causato la morte di 27 persone e il ferimento di più di 50, sono tanti i cantanti, attori e atleti che si stringono attorno ai pugliesi e che utilizzano i social per diffondere l'appello alla donazione del sangue.

Da Giuliano Sangiorni dei Negramaro che scrive: "Sono su un treno qualunque che mi porterà verso giorni di musica e bellezza. Ma oggi il cuore è sospeso. Come se non lo sentissi più battere. Sento solo il suono delle rotaie che mi porta altrove...nella mia terra. Oggi l’oro perlato degli ulivi si è tinto di rosso. Ogni pensiero è rivolto a quelle persone che hanno perso la vita su un binario che taglia in due la Puglia e da oggi... anche l’anima di tutti noi" ad Al Bano Carrisi che aggiunge: "In attesa che sia fatta luce per chi purtroppo non avrà mai luce..mi unisco al dolore delle famiglie colpite da questa IMMANE.. INCREDIBILE DISGRAZIA" gli artisti pugliesi abbracciano i parenti delle vittime e chiedono chiarezza. Lino Banfi, in primis, che scrive: "Sono vicino con tutto il cuore ai miei concittadini che stanno vivendo questa tragedia". E poi ancora Renzo Arbore: "Quando succedono tragedie simili, si fa sentire forte la propria regione di appartenenza. Stasera vorrei abbracciare forte tutti i familiari delle vittime pugliesi", ma anche Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Roberta Vinci e Leonardo Bonucci.

Jovanotti, Mietta, Gianna Nannini, Flavia Pennetta, Gigi D'Alessio e tanti altri, invece, hanno usato i social per diffondere l'appello alla donazione di sangue invitando follower, fan e semplici cittadini a dare il proprio contributo concreto alle vittime recandosi a donare sangue nelle strutture apposite.

YOU MAY ALSO LIKE