Scarlett Johansson, divorzio a sorpresa da Romain Dauriac

Le attrici pi\u00f9 seducenti del 2016
Mike Windle/Getty Images
Posizione 5 – Scarlett Johansson
Anthony Harvey/Getty Images
Londra, 20 marzo 2014: alla premiere del film del film "Captain America: The Winter Soldier"
Michael Buckner/Getty Images
3) SCARLETT HOHANSSON - 25 milioni di dollari (grazie alla sua partecipazione al film in uscita "Ghost in the Shell" e agli spot per Dolce & Gabbana)
Peter Kramer/Getty Images
L'attrice Scarlett Johansson e il regista Woody Allen alla proiezione speciale di "Match Point" al Tribeca Grand Hotel, 14 dicembre 2005, New York City.
Justin Tallis/AFP/Getty Images

Olycom
Scarlett Johansson firma autografi con la mano sinistra
Cindy Ord/Getty Images
SCARLETT JOHANSSON. L'attrice americana ha solo 31 anni, quindi di tempo per conseguire Oscar ne avrà tanto. Quello che sorprende però è che, in una carriera iniziata da giovanissima, già a 10 anni, collezionando anche diversi film d'autore o di registi di grido ("Lost in Translation" di Sofia Coppola, "Match Point" di Woody Allen, "Black Dahlia" di Brian De Palma), non abbia ricevuto mai neanche una nomination agli Academy Awards. Che la penalizzi il fatto di essere considerata un sex symbol?
Frazer Harrison/Getty Images
Scarlett Johansson (2006)
Gettyimages
Scarlett Johansson e Romain Dauriac si sono sposati in super segreto negli USA a settembre, subito dopo la nascita della figlia della coppia Rose Dorothy
Gettyimages
Scarlett Johansson e Romain Dauriac
Gettyimages
Scarlett Johansson con il neo marito Romain Dauriac
Ansa/EPA/Victor Lerena
Scarlett Johansson posa per i fotografi per promuovere la collezione Mango, 11 novembre 2009, Madrid.
David Livingston/Getty Images
Scarlett Johansson al party successivo ai Golden Globe al Trader Vic's, 16 gennaio 2006, Beverly Hills, California.
Claudio Onorati/Ansa
L'attrice statunitense Scarlett Johansson, in posa sulla passerella del Palazzo del Cinema prima dell'inizio della proiezione del film "Black Dahlia", di Brian De Palma, che apre la 63/ma edizione della Mostra del Cinema di Venezia. 30 agosto 2006.
Pascal Le Segretain/Getty Images
Scarlett Johansson alla prima del film "Match Point" al Palais du cinema, Festival di Cannes, 12 maggio 2005.
John Shearer/Getty Images
Scarlett Johansson arriva alla 83esima edizione degli Academy Awards, Kodak Theatre, 27 febbraio 2011, Hollywood, California.
Frank Micelotta/Getty Images
Scarlett Johansson alla 76esima edizione degli Oscar, Kodak Theater, 29 febbraio 2004, Hollywood.
Michael Buckner/Getty Images
Scarlett Johansson alla prima di "Vicky Cristina Barcelona", Mann Village Theater, 4 agosto 2008. Westwood, California.
Carlos Alvarez/Getty Images
Scarlett Johansson al photocall del film "The Spirit" di Frank Miller, in cui interpreta la segretaria e complice di The Octopus. 2 dicembre 2008, Madrid.
Carlos Alvarez/Getty Images
Scarlett Johansson al party di lancio della nuova collezione Mango, 11 novembre 2009, Madrid.
Georges De Keerle/Getty Images
Scarlett Johansson sul red carpet per la prima di "Under The Skin" di Jonathan Glazer, in cui interpreta una sexy aliena. 3 settembre 2013.
Charley Gallay/Getty Images for Disney
Scarlett Johansson alla prima del film Marvel "Captain America: The Winter Soldier" al El Capitan Theatre, 13 marzo 2014, Hollywood.

Gettyimages

Scarlett Johansson

Silenzioso come è iniziato è arrivato al termine il matrimonio tra Scarlett Johansson e Romain Dauriac. Dopo due anni dalle nozze celebrate in gran segreto la coppia avrebbe firmato l'accordo di separazione.

A lanciare lo scoop è stato People che scrive: "Vivevano separati dalla scorsa estate" citando una fonte vicina alla coppia. "Romain e Scarlett insieme - prosegue la stessa talpa - per me non hanno mai avuto senso, sono diversi, c'è sempre stato qualcosa di sbagliato in questo quadro".

LEGGI ANCHE: "Scarlett Johansson vende pop corn a Parigi"

LEGGI ANCHE: "Buon compleanno Scarlett Johansson"

Sbagliato o non i due si sono messi insieme nel 2012 e due anni dopo è nata Rose, la prima e unica figlia dell'attrice musa di Woody Allen e del giornalista.

Scarlett per vivere accanto al suo principe azzurro e lontano dai paparazzi di Hollywood si era trasferita in Francia dove ha vissuto fino ad ora.

A ottobre le coppia, che appariva ancora serena, aveva inaugurato un negozio specializzato il pop corn gourmet e in quell'occasione la Johansson aveva spiegato che il negozio sarebbe stato un "laboratorio di felicità e amore. La stessa felicità che, evidentemente, in casa non c'era già più.

YOU MAY ALSO LIKE