Ristoranti e vip, ecco cosa bolle in pentola

Getty Images

Tra le più recenti in ordine di tempo a dedicarsi alla ristorazione (con menù e ispirazione made in Italy) è Lady Gaga, all'anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, un cognome che tradisce le origini italiane del padre, Joseph Germanotta, di Messina.


Getty Images

Nella foto Bruce Willis, tra i primi a buttarsi nella ristorazione nei primi anni '90 con Palnet Hollywood.


Getty Images

L'attore Danny De Vito crede così tanto nell'italian food da aver deciso di produrre il suo "Limoncello Premium", che è entrato nella top ten dei migliori prodotti delle star, secondo la rivista "Time".


Getty Images

Nella foto Nathalie Caldonazzo, che ha aperto un ristorante giapponese a Roma, insieme ad Anna Chang.


Getty Images

Nella foto Demi Moore, in una delle ultime apparizioni, tra problemi sentimentali e di salute, dopo la separazione da Ashton Kutcher. Nei primi anni '90, in pieno successo, divenne socia di Palnet Hollywood insieme all'allora marito, Bruce Willis.


Sylvester Stallone, dopo l'avventura di Planet Hollywood e da amante di pasta e pizza, ha di recente rilevato un ristorante (italiano) in California: il Buca di Beppe, insieme tra l'altro a Danny De Vito.


Lady Gaga ha aperto di recente una trattoria, Joanna, dove alle pareti ci sono immagini della Toscana, in onore al Paese d'origine del padre, Joseph Germanotta (anche se lui è della provincia di Messina). Ma la star è una delle tante che si sono buttate nella ristorazione, soprattutto "made in Italy". Tra i primi, negli anni '90, ci fu Bruce Willis che, insieme alla ex moglie Demi Moore e ad Arnold Schwarzenegger, diventarono soci della catena Planet Hollywood.

YOU MAY ALSO LIKE