Rap: il singolo di Mike Tyson e i nuovi album di Mecna e Albe OK

1) Si intitola "If you show up" il nuovo singolo firmato dall'ex pugile Mike Tyson.
2) Il rapper foggiano Mecna ha pubblicato il suo nuovo album "Lungomare paranoia"
3) La cover di "Secondo a nessuno", primo disco ufficiale del rapper genovese Albe Ok.

1) Mike Tyson - "If you show up"

Iron Mike si dà al rap. L'ex pugile di Brooklyn ha pubblicato il video del suo singolo "If You Show Up", prodotto da Damon Elliott. Il brano, a metà tra crunk e gangsta rap, è anche un dissing al rapper Soulja Boy e all'ex pugile Floyd Mayweather. Ad annunciare l'uscita del brano è stato lo stesso Tyson pubblicando le foto della registrazione: "In studio. A cacciare bombe. Aspettate e vedrete di cosa sto parlando"

2) Mecna - "Lungomare paranoia"

Si intitola Lungomare paranoia il nuovo album del rapper foggiano Mecna. Il disco, 12 tracce senza featuring, è disponibile su iTunes ed in streaming su Spotify. È acquistabile anche su Music First in tre versioni: CD, vinile e box limited edition. Potete trovare le informazioni sugli instore e sul disco qui.

3) Albe Ok - "Secondo a nessuno"

Il rapper genovese Albe OK ha pubblicatoil suo primo album ufficiale dal titolo "Secondo a nessuno". 12 tracce con la collaborazione di tanti artisti della scena italiana: Amir Issaa, Asher Kuno, Dala Pai Pai, Izi, Rayden, Dj Kamo, Sarasol e Tormento. L'album, registrato e mixato allo Studio Ostile di Demo, può essere acquistato qui e ascoltato in streaming su Spotify. 

YOU MAY ALSO LIKE