Rania di Giordania, la regina in gelateria a Sciacca

AFP/Getty Images
La regina Rania di Giordania durante una dimostrazione ad Amman in solidarietà con il pilota asassinato dallo Stato islamico, 6 febbraio 2015
TIZIANA FABI/AFP/Getty Images
Rania di Giordania al teatro Ariston a Sanremo - 17 febbraio 2010
Chris Hondros/Getty Images
La regina Rania di Giordania sorride in una classe di una scuola nell'East Harlem, periferia di Manhattan a New York - 21 settembre 2009
GettyImages
RAnia di Giordania - 12 marzo 2013, Amman
KHALIL MAZRAAWI/AFP/GettyImages
La regina Rania di Giordania alle celebrazioni per il giorno dell'indipendenza ad Amman - 25 maggio 2012
KHALIL MAZRAAWI/AFP/Getty Images
La regina Rania di Giordania al Parlamento giordano - 26 ottobre 2011
EPA/JORDAN NEWS AGENCY
La regina Rania di Giordania abbraccia una parente del pilota bruciato vivo dagli uomini di Isis

Olycom

Rania Al Abdullah, moglie del re di Giordania
Bellissima e iperfashion, piace perché è moderna in un regno arabo e forse anche per questo è una delle regine più amate del momento. Laureata in Gestione di Impresa presso l'Università Americana del Cairo, lavora per Citibank e Apple prima di sposare Abdullah nel 1993, il quale all'epoca è ancora principe: diventa re nel 1999.
(Nella foto: Rania di Giordania presenta a New York il suo libro per bambini The Sandwich Swap, uscito nel 2010)


Non capita tutti i giorni di servire una coppetta di gelato a una regina. E' quanto è accaduto ai proprietari della gelateria Piper Cafè di Sciacca che ieri hanno visto entrare Rania di Giordania in negozio. La Regina ha ordinato una pallina di gelato alla fragola che ha gustato con piacere senza mai perdere il suo noto sorriso.

La sovrana si trovava in Sicilia per il Google camp e, a fine giornata, in una Sciacca blindatissima, dopo i fuochi d'artificio Rania ha fatto quattro passi fino alla gelateria. "Ha detto che tornerà" hanno commentato, increduli, i proprietari.

Rania non era la sola vip presente alla manifestazione. A Sciacca per la serata conclusiva dell'evento sono arrivati, tra gli altri, Jovanotti, Alicia Keys, Charlize Theron, Pharrell Wiliams, Lapo Elkann e i Ceo dei maggiori colossi del mondo dell'informatica e della tecnologia, come Snapchat, Tripadvisor, Expedia e i padroni di casa: i fondatori di Google, Larry Page e Sergey Brin.

YOU MAY ALSO LIKE