Il Psg deciso a blindare Verratti

Poche settimane fa, in pieno calciomercato, il Paris Saint-Germain ha rifiutato un'offerta da 35 milioni di euro da parte del Real Madrid per Marco Verratti. Un diniego secco che ha costretto le Merengues a virare su Toni Kroos del Bayern Monaco, fresco di Coppa del Mondo conquistata con la Nazionale tedesca in Brasile.

I transalpini credono ciecamente nelle potenzialità del regista italiano e per questo sono pronti a blindarlo e hanno già impostato i contatti con l'entourage del calciatore abruzzese per il prolungamento del contratto sino al 2019. Il "Puffo di Manopello", com'è amichevolmente soprannominato il classe '92, guadagna attualmente 2,5 milioni netti a stagione e le parti stanno lavorando per adeguare il suo salario al livello dei Top Player parigini.

La prima offerta da 3,5 milioni annui è stata gentilmente declinata, così nel weekend Jean-Claude Blanc ha rilanciato proponendo un quinquennale da 4 milioni a stagione più bonus legati alle vittorie in Ligue 1 e Champions League. La fumata bianca è in arrivo e il talento nostrano diventerà sempre più il simbolo della formazione francese. Con il "placet" dello stesso Zlatan Ibrahimovic, che è stato fra i principali sponsor della blindatura dell'ex Pescara all'ombra della Tour Eiffel.

YOU MAY ALSO LIKE