Le foto più belle della settimana - 19/25 dicembre

EPA/ANDY RAIN
22 dicembre 2014. Giovani coristi della Cattedrale di St. Paul di Londra, in Gran Bretagna, durante le prove di canto in vista delle celebrazioni natalizie.
Samsul Said/Getty Images
21 dicembre 2014. Una donna sorride seduta tra le 1600 sculture a forma di panda - realizzate con carta riciclata dall'artista francese Paulo Grangeon in collaborazione con il WWF - esposte a Kuala Lumpur, in Malesia. L'iniziativa mira a coinvolgere il maggior numero di persone nella protezione degli animali in via di estinzione.
EPA/ANDY RAIN
25 dicembre 2014. Un gruppo di amici vestiti da Babbo Natale corre verso il mare sulla spiaggia di Brighton, in Gran Bretagna, durante l'annuale tuffo natalizio.
Cameron Spencer/Getty Images
21 dicembre 2014. Kyle Beall cammina in equilibrio su una slackline tra le cogliere della Diamond Bay a Sydney, in Australia.
EPA/ROBIN VAN LONKHUIJSEN
22 dicembre 2014. Un senzatetto durante una cena di Natale per i poveri organizzata dall'Esercito della Salvezza olandese nell'ex chiesa luterana Koepelkerk di Amsterdam, nei Paesi Bassi.
Michel Cottin/Agence Zoom/Getty Images
20 dicembre 2014. La sciatrice statunitense Lindsey Vonn si fotografa con un vitello di nome Winny, festeggiando la sua vittoria nella discesa di Coppa del mondo femminile a Val D'isere, in Francia.
Chung Sung-Jun/Getty Images
23 dicembre 2014. Un cucciolo di leone di tre mesi di nome Dominjoon nel corso di un evento natalizio presso il parco di divertimenti Everland di Yongin, in Corea del Sud.
EPA/ROBERT GHEMENT
22 dicembre 2014. Un soldato della Guardia d'onore rumena durante una cerimonia in onore delle vittime della rivoluzione del 1989, presso il Memoriale a loro dedicato nel centro di Bucarest, in Romania. Oltre 1.000 persone persero la vita nel Paese durante gli scontri con le forze rimaste leali al dittatore Nicolae Ceausescu.
EPA/SANJEEV GUPTA
23 dicembre 2014. Studenti indiani riuniti per un evento scolastico in occasione delle feste natalizie a Bhopal, India.
MOHAMMED ABED/AFP/Getty Images
23 dicembre 2014. Un uomo palestinese con un piede amputato contempla il mare al tramonto sulla costa di Gaza.
EPA/CJ GUNTHER
21 dicembre 2014. Una casa privata illuminata da migliaia di luci colorate per celebrare le vacanze di Natale e Capodanno in una strada nel quartiere di Dorchester a Boston, In Massachusetts, USA.
AHMAD GHARABLI/AFP/Getty Images
22 dicembre 2014. Un uomo palestinese vestito da Babbo Natale cammina lungo un muro della Città Vecchia di Gerusalemme.
Mario Tama/Getty Images
21 dicembre 2014. A Rio de Janeiro, in Brasile, un gruppo di persone si avvicina con una barca al più grande albero di Natale galleggiante del mondo. Alto 85 metri, è illuminato da oltre 3 milioni di lampadine.

YOU MAY ALSO LIKE