Le foto più belle della settimana - 5/11 dicembre

OZAN KOSE/AFP/Getty Images
9 dicembre 2014. Una donna balla davanti alla polizia antisommossa durante una manifestazione nel quartiere Kadikoy di Istanbul, contro lo sgombero di un edificio abbandonato, occupato e trasformato in un centro sociale dagli attivisti protagonisti delle proteste di Gezi Park .
LLUIS GENE/AFP/Getty Images
7 dicembre 2014. Attivisti del gruppo animalista "AnimaNaturalis" di Barcellona protestano nudi e coperti di sangue finto per denunciare l'uso delle pellicce.
ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images
10 dicembre 2014. Lo zucchetto di Papa Francesco portato via dal vento durante l'udienza generale del pontefice in Piazza San Pietro.
EPA/JALIL REZAYEE
8 dicembre 2014. Un operaio al lavoro in una fabbrica di riciclo della plastica a Herat, in Afghanistan.
A Majeed/AFP/Getty Images
10 dicembre 2014. Studentesse pakistane in preghiera per il Premio Nobel per la pace 2014 Malala Yousafzai, durante un'assemblea in una scuola di Mingora, nella valle di Swat.
EPA/ARMIN WEIGEL
11 dicembre 2014. Un albero solitario in mezzo a un paesaggio innevato nei pressi di Kollnburg, in Baviera.
Matt Cardy/Getty Images
10 dicembre 2014. A Duhok, in Iraq, bambini iracheni rifugiati, costretti a fuggire dalle loro case dall'avanzata dei miliziani dell'ISIS, durante la distribuzione gratuita di cibo.
TOBIAS SCHWARZ/AFP/Getty Images
Un uomo vestito da Babbo Natale calato con una fune dal tetto del Forum Hotel, in Alexanderplatz a Berlino.
EPA/PETER ENDIG
11 dicembre 2014. Una visitatrice osserva dall'alto la scala cosiddetta "Grosser Wendelstein" nel Castello di Hartenfels presso Torgau, in Germania, riaperto dopo oltre un anno di ristrutturazione.
EPA/MIGUEL A. LOPES
11 dicembre 2014. Un surfista cavalca un'onda gigante nel mare presso la Praia do Norte a Nazare, in Portogallo.
Chung Sung-Jun/Getty Images
6 dicembre 2014. Un sub con un costume di Babbo Natale nuota con le sardine nel Coex Aquarium di Seul, in Corea del Sud.
EPA/SHAHZAIB AKBER
11 dicembre 2014. Un pescatore indiano seduto dietro le sbarre in una stazione di polizia a Karachi, in Pakistan. È stato arrestato dopo un presunto sconfinamento nelle acque territoriali del Pakistan, insieme ad altri 57 pescatori indiani.
EPA/FREDRIK VON ERICHSEN
8 dicembre 2014. Un paesaggio innevato al tramonto sul Monte Feldberg, nella catena montuosa del Taunus, nei pressi di Schmitten, in Germania.
RAUL ARBOLEDA/AFP/Getty Images
9 dicembre 2014. Luci di Natale lungo il fiume di Medellin, in Colombia.
GUILLAUME SOUVANT/AFP/Getty Images
7 dicembre 2014. A Orleans, in Francia, Miss Nord-Pas-de-Calais, Camille Cerf, festeggiata da Miss Ile de France 2014, Margaux Savarit (a sinistra) e Miss Auvergne 2014, Morgane Laporte, dopo essere stata incoronata Miss Francia 2015.

YOU MAY ALSO LIKE