Le foto più belle della settimana - 7/13 novembre

KIRILL KUDRYAVTSEV/AFP/Getty Images
7 novembre 2014. Nella Piazza Rossa di Mosca, in Russia, soldati con uniformi storiche delle truppe dell'Armata rossa partecipano alla solenne marcia militare dedicata al 73° anniversario della leggendaria parata militare del 7 novembre 1941, da cui i soldati marciarono direttamente verso la linea del fronte contro i nazifascisti, durante la Seconda Guerra Mondiale.
Aref Karimi/AFP/Getty Images
13 novembre 2014. A Herat, in Afghanistan, due donne velate, sedute su delle gradinate, assistono a un incontro femminile di Taekwon-Do, un'arte marziale coreana.
JIM WATSON/AFP/Getty Images
9 novembre 2014. Un uomo cammina con il suo cane oltre le National Capitol Columns presso il National Arboretum di Washington, DC, USA.
EPA/NARONG SANGNAK
10 novembre 2014. Un gruppo di hostess concentrate sui loro cellulari mentre aspettano l'inizio di un evento promozionale per la secondo più grande rete di telefonia mobile della Thailandia, la DTAC, in un centro commerciale di Bangkok, in Thailandia.
EPA/ROLAND WEIHRAUCH
11 novembre 2014. Una donna in maschera partecipa ai festeggiamenti per l'inizio del Carnevale 2014 a Düsseldorf, in Germania.
FRANCOIS NASCIMBENI/AFP/Getty Images
7 novembre 2014. Uno stormo di gru in volo all'alba sopra il lago artificiale del Der-Chantecoq, nella regione della Champagne-Ardenne, in Francia, dove migliaia di uccelli sostano per una notte, lontano dai predatori, durante la migrazione verso la Spagna.
STEPHANIE PILICK/AFP/Getty Images
12 novembre 2014. Un'anatra tra le foglie dai colori autunnali sul lago Wannsee a Berlino.
EPA/FRANCK ROBICHON
9 novembre 2014. Una bambina vestita in kimono gioca con un palloncino presso il Santuario Meiji a Tokyo, in Giappone, durante una cerimonia dello Shichi-Go-San, un rito tradizionale giapponese che festeggia il compimento di 3 e 7 anni da parte delle bambine e di 3 e 5 anni da parte dei bambini.
EPA/OLE SPATA
11 novembre 2014. Esercizi mattutini all'aperto al sorgere del sole, sullo sfondo dello skyline di Shanghai, in Cina.
Ben A. Pruchnie/Getty Images for Waddesdon Manor
10 novembre 2014. L'installazione dal titolo Beacon © di Bruce Munro presso la Villa Waddesdon Manor ad Aylesbury, in Inghilterra.
JEFF PACHOUD/AFP/Getty Images
13 novembre 2014. Una coppia passeggia in un parco di Lione, in Francia.
EPA/NIKOS MITSOURAS
13 novembre 2014. Il pilota norvegese Mads Ostberg su una Citroën DS3‎ durante il Rally di Gran Bretagna a Deeside, nel Galles del Nord.
EPA/YAHYA ARHAB
11 novembre 2014. Un medico somministra un vaccino contro il morbillo a uno studente, in una scuola di San'a', in Yemen, dove le autorità hanno lanciato una campagna nazionale di vaccinazioni contro la poliomielite e il morbillo, coinvolgendo oltre 11,6 milioni di bambini e adolescenti.

YOU MAY ALSO LIKE