Le foto più belle della settimana - 17/23 ottobre

Carl Court/Getty Images
22 ottobre 2014. L'acrobata Vlad Khvostik del Circo di Stato di Mosca, in scena a Londra dal 22 ottobre al 2 novembre.
EPA/LUKAS LEHMANN
17 ottobre 2014. Un momento dello spettacolo di luci "Rendez vous Bundesplatz", con proiezioni sulla facciata del Palazzo federale a Berna, in Svizzera.
EPA/JEAN-CHRISTOPHE BOTT
17 ottobre 2014. L'alpinista professionista Guillaume Roland in equilibrio su un filo durante il Meeting europeo di Highline in vetta al monte Moléson (2.000 metri) nelle Alpi svizzere, vicino a Friburgo.
FADEL SENNA/AFP/Getty Images
21 ottobre 2014. Uomini a cavallo durante la settima edizione del "Salon du Cheval", nella città portuale di El Jadida, in Marocco.
ARIS MESSINIS/AFP/Getty Images
18 ottobre 2014. Dal villaggio di Mursitpinar, nella provincia di Sanliurfa, sul confine tra Siria e Turchia, un gruppo di curdi osserva in lontananza i combattimenti in corso a Kobane/Ain al-Arab, sullo sfondo di un tramonto infuocato.
KARL-JOSEF HILDENBRAND/AFP/Getty Images
19 ottobre 2014. Gocce di pioggia su una ragnatela a Würzburg, in Germania.
WILLIAM WEST/AFP/Getty Images
23 ottobre 2014. Sulla Tamarama Beach di Sydney, in Australia, una coppia prende il sole vicino alla scultura dell'artista australiana Mikaela Castledine dal titolo "Dono del rinoceronte", una delle opere esposte nell'ambito della mostra "Sculpture by the Sea", dal 23 Ottobre al 9 novembre.
Brian Carlin/Team Vestas Wind/Volvo Ocean Race via Getty Images
18 ottobre 2014. Il team di bordo Vestas Wind (Maciel Cicchetti, Tony Rae e Nicolai Sehestead) nell'ottavo giorno della regata Leg 1 - tra Alicante, in Spagna, e Città del Capo, in Sudafrica - della Volvo Ocean Race 2014-15.
OLIVIER MORIN/AFP/Getty Images
21 ottobre 2014. In una fotografia aerea, agnelli e pecore al pascolo a Robecco sul Naviglio, in provincia di Milano.
JEAN-SEBASTIEN EVRARD/AFP/Getty Images
17 ottobre 2014. Un pescatore nei pressi di un faro a Les Sables d'Olonne, in Francia.
Noorullah Shirzada/AFP/Getty Images
22 ottobre 2014. Dalla sua casa alla periferia di Jalalabad, in Afghanistan, un appassionato di piccioni di nome Habibullah osserva il volo dei suoi 55 uccelli, che lascia liberi ogni giorno per alcune ore.
Dan Kitwood/Getty Images
23 ottobre 2014. Un Cervo rosso nel Richmond Park di Londra, in Inghilterra.
FABRICE COFFRINI/AFP/Getty Images
22 ottobre 2014. Uccelli in volo sopra un aereo che sta atterrando all'aeroporto Basel-Mulhouse-Freiburg a Basilea, Svizzera.

YOU MAY ALSO LIKE