Le foto più belle della settimana - 30 maggio/5 giugno

ROSLAN RAHMAN/AFP/Getty Images

2 giugno 2014. Un operaio taglia l'erba in un prato vicino al quartiere finanziario di Singapore. 


TAUSEEF MUSTAFA/AFP/Getty Images

30 maggio 2014. Un bambino coperto da un velo tra le braccia della madre, in preghiera a Hazratbal, il principale santuario musulmano del Kashmir, presso Srinagar, in India. Un officiante sta esponendo una sacra reliquia, ritenuta un pelo dalla barba del profeta Maometto, nell'ultimo venerdì di celebrazioni del Miraj-Ul-Alam (l'ascensione al cielo), quando migliaia di musulmani convergono qui ogni anno per partecipare alle celebrazioni.


Chris Jackson/Getty Images

5 giugno 2014. Il veterano Fred Glover, 88 anni, già membro del 9° battaglione paracadutisti, osserva soldati e reduci lanciarsi in paracadute su Rainville, in Francia, alla vigilia del 70° anniversario dello sbarco in Normandia. 


Spencer Platt/Getty Images

3 giugno 2014. Mark Deliz e suo figlio Sebastion, di 3 anni, accanto a un pianoforte sotto il Ponte di Brooklyn , a New York City, USA. Il pianoforte Mason & Hamlin, seriamente danneggiato, ha fatto misteriosamente la sua comparsa la settimana scorsa ed è diventato un'attrazione turistica. 


Scott Barbour/Getty Images

3 giugno 2014. Giocatori della squadra di football australiano North Melbourne Kangaroos durante una sessione di allenamento ad Arden Street Ground, Melbourne, Australia.


MAHMOUD TAHA/AFP/Getty Images
Un combattente ribelle carica un cannone anticarro durante i combattimenti contro le forze pro-governative alla periferia della città portuale mediterranea di Latakia, in Siria

Joe Raedle/Getty Images

2 giugno 2014; India Ampah tiene in braccio il figlio Keon Lockhart, di un anno, mentre la pediatra Amanda Porro M.D. gli somministra un vaccino, all'ospedale pediatrico di Miami, in Florida. Il Centro per il controllo e la prevenzione della malattie ha annunciato la settimana scorsa che negli Stati uniti stanno crescendo i casi di contagio da morbillo: nei primi cinque mesi del 2014 i casi hanno toccato quota 288, mentre nel 2000 era stato dichiarato assente dal territorio nazionale.


BIJU BORO/AFP/Getty Images

4 giugno 2014. Un marabù maggiore asiatico (Leptoptilos dubius) accanto a un ragazzo impegnato a cercare materiale riciclabile nella più grande discarica dello stato nord-orientale dell'Assam, presso l'area di Boragoan a Guwahati, in India, alla vigilia della Giornata mondiale dell'ambiente.


EPA/MARIUS BECKER

5 giugno 2014. Tre sculture raffiguranti persone sedute al sole esposte sull'erba nel parco Barmer Anlagen di Wuppertal, Germania. Sono tre delle 17 sculture del progetto "Alltagsmenschen" (Persone comuni) dell'artista tedesca Christel Lechner, in mostra in città fino al 7 luglio 2014.


Kevin Frayer/Getty Images

2 giugno 2014. Un uomo anziano impegnato nella sua routine quotidiana di arti marziali, lungo una strada di Pechino, in Cina. La polizia locale ha fatto spostare l'uomo pochi minuti dopo, per mancanza di permesso.


Jordan Mansfield/Getty Images for Dulux

1 giugno 2014. Corridori al traguardo della Color Run che si è svolta a Londra, in Inghilterra. All'inizio della corsa i partecipanti indossano abiti candidi che, ad ogni chilometro lungo il percorso, vengono coperti da una polvere di un colore particolare lanciata dall'esterno, assumendo via via un aspetto caleidoscopio.


LE FOTO PIÙ BELLE settimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE