Le foto più belle della settimana - 4/10 aprile

EPA/EVERETT KENNEDY BROWN

4 aprile 2014. Ciliegi in piena fioritura sul monte Minobu, nella prefettura di Yamanashi in Giappone. La montagna sacra è il quartier generale della scuola buddista Nichiren. In Giappone i fiori di ciliegio simboleggiano la natura effimera della vita.


Chip Somodevilla/Getty Images

7 aprile 2014. Una donna consola Emmanuel Bizimana, 22 anni, durante la commemorazione del 20° anniversario del genocidio in Ruanda del 1994 nello stadio Amahoro di Kigali, in Ruanda. Migliaia di ruandesi e leader mondiali, passati e presenti, si sono riuniti nello stadio per ricordare il massacro di oltre 800.000 tutsi e hutu moderati in un periodo di poco più di 100 giorni.


MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images

4 aprile 2014. Dal letto del fiume Mpoko un uomo raccoglie della sabbia da vendere al mercato PK 10, a sud di Bangui, nella Repubblica Centrafricana, dove è iniziata la stagione delle piogge.


Sanjay Kanojia/AFP/Getty Images

8 aprile 2014. Un artista indiano nei panni della dea indù Kali partecipa a una processione per celebrare la festa di Ram Navami ad Allahabad, in India. Con la festa di Ram Navami, che segna anche la fine di un lungo digiuno di nove giorni, gli indù celebrano l'anniversario della nascita di Rama.


Brendon Thorne/Getty Images

7 aprile 2014. Una modella posa dietro le quinte della sfilata NLP alla Mercedes-Benz Fashion Week: Australia 2014 a Sydney, in Australia.


EPA/CJ GUNTHER

10 aprile 2014. Una donna dorme su una panchina al sole nei giardini pubblici di Boston, in Massachusetts, USA, dove le temperature hanno superato i 15° Celsius.


EPA/NIC BOTHMA

9 aprile 2014. Un giardiniere rifila l'erba che cresce da una scultura in fibra di vetro a forma di cavallo, presso l'hub creativo Woodstock a Città del Capo, in Sudafrica, designata "Capitale mondiale del design 2014". 


EPA/JALIL REZAYEE

4 aprile 2014. Responsabili della Commissione elettorale indipendente (IEC) trasportano il materiale per i seggi elettorali nei pressi della Moschea Blu, alla vigilia delle elezioni presidenziali, a Herat, Afghanistan. 


EPA/RAMINDER PAL SINGH

10 aprile 2014. Ad Amritsar, in India, un aereo in volo trascina uno striscione su cui si legge un invito ad andare a votare: un'iniziativa nell'ambito di una campagna per incrementare la partecipazione al voto.


EPA/DAVID CROSLING

4 aprile 2014. L'attrice USA Rebecca Warm durante le prove del musical ''Barbie Live!'' al Teatro Palais di Melbourne, in Australia.


EPA/LUONG THAI LINH

6 aprile 2014. Membri della Guardia d'onore puliscono il cortile del palazzo presidenziale di Hanoi, in Vietnam, prima dell'arrivo del Primo Ministro della Bulgaria, Plamen Oresharski, in visita ufficiale dal 6 al 9 aprile.


LE FOTO PIÙ BELLEsettimana dopo settimana.

YOU MAY ALSO LIKE