Pequeños Gigantes, al via il talent show condotto da Belén Rodriguez

Ufficio Stampa Fascino
Per Belén Rodriguez si tratta del debutto come conduttrice in solitaria: a convincerla è stata Maria De Filippi
Ufficio Stampa Fascino
Gerry Scotti, molto amato dai bambini, sarà uno dei due ospiti della prima puntata e giocherà in studio con i baby talenti
Ufficio Stampa Fascino
Fedez interpreterà con i Piccoli Giganti la sua hit “Magnifico”
Ufficio Stampa Fascino
Un momento della prima puntata di Pequeños Gigantes - Piccoli giganti
Instagram
Il ballerino Stefano De Martino - capitano della squadra de “Gli Incredibili" - incontrerà sul set del programma l'ex moglie Belén Rodriguez
Instagram
Dopo il grande successo con "Tale e quale", Attilio Fontana sbarca in un altro talent show: guiderà la squadra de "I fantastici 4"
Instagram
Rudy Zerbi guida la squadra dei "Piccoli guerrieri"
Instagram
Il ballerino Kledi Kadiu è il capitano de "I supereroi"
Instagram
Una foto della giuria, postata su Instagram da Francesco Arca

Si scrive Pequeños Gigantes, si legge sfida tra piccoli ma già grandissimi talenti. Parte questa sera alle 21.10 il nuovo talent show di Canale 5, che segna il debutto come conduttrice in solitaria di Belén Rodriguez. I protagonisti del programma saranno diciotto strepitosi baby talenti tra i 4 e i 12 anni, pronti a  sfidarsi a colpi di esibizioni e risate. 

Pequeños Gigantes, al via la sfida

Per convincere la giuria e strappare la vittoria, i piccoli talenti dovranno dare il loro meglio nelle sfide singole o di gruppo nelle categorie canto, ballo e spettacolo. Ma senza ansia, specifica Belén Rodriguez:“Qui prevalgono le risate. Non c’è mai tensione o il momento lacrima, solo allegria e divertimento”. Per la showgirl argentina si tratta così del debutto alla conduzione in solitaria e a convincerla, rivela, è stata Maria De Filippi: “Mi ha detto di respirare, di non urlare e di essere me stessa. Così presento come se fossi nel salotto di casa mia, parlando quasi a bassa voce”.

I capitani delle cinque squadre 

E proprio sul set di Pequeños Gigantes, Belén incontrerà l’ex marito Stefano De Martino, scelto come capitano della squadra de Gli incredibili, una delle cinque in gara. Gli altri sono Rudy Zerbi (I Piccoli Guerrieri), Kledi Kadiu (I Supereroi), l’attore e cantante Attilio Fontana (I Fantastici 4) e lo storico postino di C’è posta per teMaurizio Zamboni (I Ribelli). In ogni puntata non sarà eliminato il singolo bambino ma una squadra, sempre in modo molto soft: il premio finale per la vittoria di gruppo, è una borsa di studio per l’intero percorso scolastico, compresa l’Università.

La giuria e gli ospiti

A giudicare le esibizioni delle squadre di baby talenti saranno Claudio Amendola – che torna in tivù dopo l’esperienza come opinionista al Grande Fratello14 – l’attrice spagnola Megan Montaner (già star de Il segreto) e poi ancora l’attore Francesco Arca. Ogni settimana arriverà in studio una serie di ospiti, chiamati a interagire con i piccoli protagonisti del talent: nella prima puntata tocca a Gerry Scotti e al rapper Fedez, che canterà con i Piccoli Giganti Magnifico, una delle sue canzoni più celebri.

YOU MAY ALSO LIKE