Pechino Express: ecco i concorrenti della seconda edizione

(Ansa)

Paolo e Massimo Ciavarro hanno mancato per un soffio la semifinale: ieri sono stati eliminati per mano dei "laureati"


Ufficio Stampa D Max
Mixed Martial Arts è una disciplina che mischia insieme le più importanti tecniche di combattimento: jiu-jitsu, judo, karate, boxe, kickboxing, wrestling.

(Ansa)

FRANCESCA FIORETTI. Se lo scorso anno le belle del reality erano le ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo, per la seconda edizione la produzione punta sull'ex concorrente del Grande Fratello 9, in coppia con la modella e attrice Ariadna Romero.La Fioretti, 28 anni, ha partecipato a Miss Italia nel 2005, a Colorado ed è stata la protagonista del video clip Piove di Alex Britti


(Ansa)

ARIADNA ROMEO. Modella e attrice cubana, gareggerà in coppia con la Fioretti. Dopo l'esordio come "schedina" a Quelli che il calcio, ha lavorato anche a Milan Channel. Nel 2011 Leonardo Pieraccioni l'ha voluta come protagonista di Finalmente la felicità. L'anno successivo è stata una delle concorrenti di Ballando con le stelle


(Ansa)

MICOL OLIVIERI. Deve la notorietà al ruolo di Alice Cudicini de I Cesaroni, fiction cult di Canale 5 in cui ha recitato in tutte le serie (sarà anche nella sesta). Affronterà l'avventura di Pechino Express 2 con il collega e amico Niccolò Centioni


(Ansa)

NICCOLO' CENTIONI. Ha esordito a 7 anni in tivù con Chi ha incastrato Peter Pan, mitologico programma di Paolo Bonolis. Poi ha collezionato piccoli e grandi ruoli in fiction come Un prete tra noi, Una donna per amico, Amanti e segreti, Distretto di Polizia. Ma, come l'amica e compagna di viaggio Micol Olivieri, è diventato famoso interpretando Rudy Cesaroni, tremendo secondogenito di Claudio Amendola ne I Cesaroni.   


(Facebook)

DANIELA DEL SECCO D'ARAGONA. Per gli appassionati fruitori del Cafonal di Dagospia (in cui è presenza fissa) è un volto noto. Per tutti gli altri, una perfetta signora nessuno. Anche se di sangue blu. “Lei sostiene di essere amica di entrambi i Papi e di essere intima di Giorgio e Clio Napolitano. Vuole dimostrare di non essere una nullafacente alla figlia, che chiama ‘La Marchesina’ " ha raccontato Costantino della Gherardesca al Corriere della Sera. A Pechino Express la marchesa arriverà scortata da Gregory, il suo cameriere. Ce la farà a far rimpiangere la contessa Patrizia De Blanck?


(Ansa)

CORINNE CLERY. L'attrice affronterà il temibile viaggio verso Bangkok con il fidanzato Angelo Costabile. Lei ha 63 anni, lui 29 anni. Sempre al Corriere, Costantino ha detto: “Una storia meravigliosa: lei avrà… 70 anni? Lui, 25?  Ai più cinici potrebbe sembrare una signora attempata con un toy boy e invece no: è una grande storia d’amore”.


(Ansa)

ALESSANDRA SENSINI. Una coppia di sportivi poteva forse mancare? Ovviamente no. Così Magnolia (la casa di produzione) e Rai Due puntano sulla velista grossetana plurimedagliata (da ricordare l'oro nel 2000 alle Olimpiadi in Australia, ma anche la medaglia d’argento  due bronzi, sempre alle Olimpiadi) che gareggerà con Massimiliano Rosolino.


(Ansa)

MASSIMILIANO ROSOLINO. Il nuotatore col debole per il piccolo schermo non si fa mancare l'occasione di partire per l'adventure game (in coppia con la velista Alessandra Sensini). Oro nel 200 metri misti alle Olimpiadi di Sydney, ha partecipato a Ballando con le stelle, dove ha conosciuto la sua compagna Natalia Titova, da cui ha avuto due figlie. 


I tele appassionati hanno già un appuntamento culto da segnare in agenda. Il 9 settembre riparte infatti Pechino Express – Destinazione Bangkok, seconda edizione dell’adventure game targato Rai Due e prodotto da Magnolia. Al timone del programma quest’anno non ci sarà Emanuele Filiberto di Savoia ma l’ironico e caustico Costantino della Gherardesca, che nella prima edizione arrivò terzo in coppia con il nipote Barù. Otto le coppie in gara – sette vip e una nip, cioè gli sconosciuti Daniel Moreno Mendoza e Laura Caratelli – che dovranno affrontare un lungo viaggio (avendo a disposizione solo due euro al giorno) attraverso Vietnam, Cambogia e Laos per arrivare in Thailandia. Ecco chi sono i concorrenti in gara. 

YOU MAY ALSO LIKE