Papa Francesco, la gioia dei vip argentini

Gettyimages

La showgirl argentina sulla sua pagina Facebook ha scritto: "Que orgullo! el Papa Argentino......"


Facebook

La pagina Facebook di Belén


Gettyimages

Diego Armando Maradona

Facebook

Maradona ha poi postato sul suo sito questa foto


Gettyimages

Anche il capitano dell'Inter Javier Zanetti ha espresso apprezzamento per un Papa connazionale e ha detto: "E’ un Papa molto umile, che a Buenos Aires ha sempre vissuto accanto al nostro popolo: spero di conoscerlo presto . Ho avuto la fortuna di conoscere Papa Ratzinger e adesso mi aspetto di avere l’occasione di conoscere il nuovo Papa connazionale, sarebbe una grandissima emozione per me e per tutta la mia famiglia"


2010: Lionel Messi (Barcellona)

Gettyimages

Anche la modella argentina Valeria Mazza ha affidato la gioia dell'elezione di un Papa del suo Paese a Twitter


Twitter

Il tweet di Valeria Mazza


Gettyimages

"Non me lo aspettavo, il primo Papa sudamericano nella storia. E’ una gioia immensa. Ho assistito ad un evento mondiale in diretta, ero a san Pietro anch’io", racconta all'Ansa Andrés Gil, attore, cantante e ballerino argentino noto al pubblico italiano per aver vinto l’ultima edizione del talent di Rai1 ‘Ballando con le Stelle’ e arrivato anche tra i finalisti del reality Pechino Express.


Twitter

I tweet di Andrés Gil che sul Social Network ha anche pubblicato le foto della Piazza gremita di persone


Da Twitter a Facebook, dalle dichiarazioni alla stampa alle confessioni agli amici i vip che vengono dall'Argentina non hanno nascosto la gioia provata per l'ascesa al soglio pontificio di Jorge Mario Bergoglio, Papa Francesco

YOU MAY ALSO LIKE