Nina Moric, è finita la storia d'amore con Matteo Bobbi

Instagram

E' con uno scatto romantico che Nina saluta la fine della sua love story con Matteo Bobbi


Twitter

Nina e Matteo felici insieme


Twitter


Twitter

Nina e Matteo


Twitter

Nina e Matteo


Instagram

Nina in passerella


Twitter

Dopo la fine della storia d'amore con Matteo Bobbi Nina si diverte in un locale milanese con un'amica


Twitter

Lo scambio di tweet tra Nina e Matteo


"Che nessuno si permetta di giudicare Nina. La relazione e finita per colpa mia e x colpa del mio carattere difficile. Lei è una grande madre. Ed è stata una stupenda fidanzata. La colpa di questo fallimento è mia e solo mia. Che nessuno si permetta di giudicarla senza sapere nulla. Rimame tra di noi un grosso legame di amicizia e di rispetto. E questo è quello che conta di più"

Con questi tweet Matteo Bobbi ha annunciato la fine della sua love story con Nina Moric. I due si frequentavano da qualche mese e Nina pareva molto felice. Baci hot, vacanze alle Barbados e le dichiarazioni della modella che si diceva pronta ad aver un altro figlio proprio con Matteo.

Qualcosa, però, deve essere andato storto e, a giudicare dalle parole del pilota, la causa va ricercata dentro di lui. Nina, sempre su twitter, ha chiosato con un: "L'amore è eterno finchè dura" e si dice pronta ad andare avanti e felice della bella amicizia che resta con Matteo.

Intanto, mentre l'ex marito Fabrizio Corona è in carcere, la Moric torna in passerella e si dedica anima e corpo a loro figlio Carlos.

YOU MAY ALSO LIKE