Nina Moric, accordo trovato per il divorzio da Fabrizio Corona

"L'ho trovato come sempre!" Così Nina Moric a proposito di Fabrizio Corona, l'ex marito incontrato per qualche ora davanti al giudice di Milano Rosa Muscio. Si è svolta il giorno di San Valentino l'udienza interlocutoria per il divorzio tra la modella croata e l'ex re dei paparazzi e Corona ha avuto un permesso di qualche ora per lasciare il carcere di Busto Arsizio nel quale è detenuto .

L'accordo è stato trovato e l'avvocato della Moric, Daniela Missaglia, si è detta soddisfatta per il risultato raggiunto che "accontenta la mia cliente, il cui scopo é proteggere il suo bambino Carlos". Dopo aver parlato per bocca della sua legale Nina ha scambiato qualche parola con i cronisti.

"Non credo che Fabrizio sia pentito.  - ha dichiarato la Moric - Non penso che si renda ancora conto di quello che ha fatto. Sono emozionata perchè noi abbiamo un figlio insieme e non è facile divorziare." Corona è stato condotto in tribunale in totale segretezza e riportato in carcere passando da un'uscita secondaria e così non è stato possibile vederlo neppure per un istante. L'udienza definitiva di divorzio è stata fissata per il prossimo aprile. Nina Moric qualche giorno fa aveva espresso il desiderio di chiedere l'annullamento del matrimonio alla Sacra Rota . "Vorrei risposarmi in Chiesa - ha detto - quello con Fabrizio non era vero amore".

YOU MAY ALSO LIKE