News

New York: Veteran's Day Parade

Membri della US Coast Guard partecipano al Day Parade dei Veterani. New York, 11 novembre 2012. La parat coincide con il 50 ° anniversario dell'inizio della guerra del Vietnam (Crdits: Michael Loccisano / Getty Images)


Partecipanti alla parata di New York portano la bandiera americana.11 novembre 2012 (Credits:  Michael Loccisano / Getty Images)


Due anziani veterani. New York, 11 novembre 2012 (Credits: Michael Loccisano / Getty Images)


Vecchio combattente in divisa. New York, 11 novembre 2012 (Credits: Michael Loccisano/ Getty Images)


Un momento della parata. New York, 11 novembre 2012 (Credits: Michael Loccisano/ Getty Images)


Gruppo di spettatori sulla Quinta Strada. New York, 11 novembre 2012 (Credits: Michael Loccisano/ Getty Images)


Anche i gloriosi Marines USA al "Veteran's Day Parade". New York, 11 novembre 2012  (Credits: Michael Loccisano/ Getty Images)


Palloncini del "Wounded Warriors Project". New York, 11 novembre 2012 (Credits: Michael Loccisano/ Getty Images)


Una bella ragazza pattina per la Quinta Strada con la bandiera USA. New York, 11 novembre 2012 (Credits: Michael Loccisano/ Getty Images)


Anche un gruppo di "Purple Heart" al Veteran's Day. New York, 11 novembre 2012 (Credits: Michael Loccisano/ Getty Images)


Attraversano la Quinta strada per circa 30 isolati, dalla 23esima alla 56esima, tra gli applausi dei presenti. E assieme a loro, i veterani, sfilano mezzi pesanti, blindati e camion da guerra. Una sfilata insolita per la quinta strada, che generalmente è invasa da turisti appassionati di shopping e pasticcini. Ai bordi delle strade i turisti salutano divertiti  e qualcuno partecipa alla festa generale. Certo, non c'è la moltitudine di altre parate (più note e più allegre), ma la festa a New York è molto sentita.

YOU MAY ALSO LIKE