Natalia Bush: "Il mio Instagram bollente"

Ha appena finito di girare un film a Londra in cui interpreta la “Lady” di Lory Del Santo (autrice e regista) e le sue forme sono ritratte su molti cataloghi di lingerie, ma sta già pensando a un piano B perché "una modella non può mica lavorare fino a 50 anni!". E così, nella sua Tenerife, Natalia Bush, sta aprendo due negozi dove si potranno acquistare bikini made in Italy ma l'idea è quella di aprire un albergo con una bellissima spa. Intanto scappa qualche giorno a Dubai con il neo fidanzato, il musicista dei Club Dogo, Guè Pequeno. La coppia, grazie ai social e a Instagram in modo particolare, è stata appena definita una delle più bollenti.

"Ho lo smartphone in mano tutto il giorno e non me ne separo mai, parlo continuamente al telefono, soprattutto con la mia famiglia a Tenerife", rivela la modella che ammette però di non essere una social-addicted. "Mi piace moltissimo Instagram, lo adoro, starei a guardare e postare foto in ogni momento, ma per il resto mi ritengo una persona equilibrata", scherza Natalia.

Quali applicazioni possiamo trovare sul tuo telefono?

A parte Instagram e Facebook solitamente non perdo tempo con i classici passatempo o giochi. Ho scaricato applicazioni che mi servono quotidianamente come quella del Meteo per controllare in ogni istante le condizioni in varie parti del mondo visto che viaggio spessissimo. E poi iTunes per ascoltare la musica e infine una serie di App che utilizzo per fare shopping. Il capita più spesso di quanto si possa credere!

Abbiamo visto le foto che tu e il tuo fidanzato avete postato su Instagram. Raccontaci come vi siete conosciuti?

Nel più semplice dei modi: eravamo in un ristorante a Milano con amici comuni e dal primo momento in cui ci siamo guardati negli occhi ci siamo piaciuti. Da allora la scintilla non ha fatto altro che aumentare e sono stati due mesi intensissimi.

Tu abiti tra Londra e Tenerife e lui a Milano. Come fate a vedervi?

Nonostante tutto riusciamo a vederci spesso perché il viaggio è nel mio dna e non ho mai avuto problemi a prendere aerei. Anzi, passo la maggior parte del mio tempo in aeroporto! (Ride, ndr) Per San Valentino mi ha portata cinque giorni a Dubai... Meglio di così! 

Per esigenze di lavoro tu sei più spesso nuda o in lingerie piuttosto che vestita, il tuo fidanzato non è geloso?

Per ora no. Gli piace quello che faccio e mi incoraggia moltissimo. So che il maschio latino è possessivo per natura ma devo ammettere che finora non mi ha fatto nessuna scenata di gelosia. E poi per me non è così strano spogliarmi».

Non hai difficoltà a girare delle scene di nudo?

Ho passato la maggior parte della mia vita in 'bagnador' come diciamo noi, cioè in costume da bagno, abitando al mare è del tutto naturale. Certo, ho anch'io i miei giorni no, quelli in cui mi vedo brutta.

Che rapporto hai con il tuo corpo e come ti mantieni in forma?

Vivo di rendita (ride, ndr) perchè praticato nuoto a livello agonistico per oltre dieci anni. Poi però ho deciso che la vita della nuotatrice professionista non faceva per me così ho abbandonato i duri allenamenti quotidiani e ora vado in palestra tre volte la settimana per tenermi in forma. Però non ho mai smesso di mangiare bene preferendo frutta e verdura, carne e pesce e lasciando i carboidrati solo per il week end. Alcune volte però non riesco proprio a rinunciare a un buon piatto di pasta o alla pizza! Mi contengo solo se devo posare per qualche servizio fotografico o girare scene particolari».

Come quelle del film che hai appena finito di girare?

È una pellicola che rispecchia la vita reale dove si intrecciano le vite di molte persone e dove l’amore fa da filo conduttore a tutte le vicende. Questo film insegna che l’amore non si cerca, l’amore arriva, ti capita, ti schiaccia, ti cade addosso e tu ti devi solo lasciare travolgere. Invece noi abbiamo la brutta abitudine di cercare sempre quello che non possiamo avere e ci complichiamo la vita innamorandoci di chi non ci ricambia oppure ci ritroviamo con amanti improbabili anche se siamo felici con il nostro partner.

Ti è mai capitato di avere due uomini contemporaneamente?

Solitamente lascio prima che possa capitare.

YOU MAY ALSO LIKE