Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sposi a ottobre

Facebook/Verissimo

Ecco il post con cui il programma tv Verissimo ha dato l'annuncio delle imminenti nozze tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi


Verissimo

La data fissata per il matrimonio è il 10 ottobre 2014. Secondo Verissimo si tratterà di una grande festa, che avrà luogo in una località ancora top secret e vedrà la partecipazione di numerosi ospiti. La showgirl italo-svizzera è dunque nuovamente pronta a pronunciare il fatidico "sì", a 16 anni dalle prime nozze con Eros Ramazzotti (dal 1998 al 2002), dalle quali è nata la primogenita della Hunziker, Aurora Sophie.


Dunque nessuna crisi nè "crisetta", come è stata definita dal programma tv Verissimo, tra i due futuri sposi


Getty Images

A coronare l'amore tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato l'arrivo della piccole Sole, nata il 10 ottobre del 2013. Sltoanto 4 giorni dopo la showgirl è tornata a sedere dietro al bancone di Striscia la notizia, non senza qualche polemica per la rapidità con la quale era tornata al lavoro. 


Getty Images

Sono lontani i tempi in cui Michelle Hunziker ha dovuto subire le minacce di alcuni stalker, che l'hanno pedinata, le hanno telefonato e scritto, arrivando a minacciarla di morte. Da quella esperienza la presentatrice ha fondato, insieme all'avvocato Giulia Bongiorno, la fondazione Onlus Doppia Difesa, per assistere le donne vittime di violenze, abusi o discriminazioni.


Getty Images

Per la bella Michelle questo sembra dunque un periodo "d'oro", tra amore, famiglia, lavoro e fans, anche se già da qualche tempo la Hunziker ha ottenuto il primato di essere stata la prima donna del panorama italiano a superare 1 milione di followers su Twitter.


Getty Images

Dall'amore con Tomaso Trussardi è nata la secondogenita della showgirl, Sole, nata nel 2013.


Getty Images

I due si sono conosciuti nel 2012, ad una festa, e l'erede di casa Trussardi sarebbe rimasto colpito dal carattere della Hunziker. Per rivederla Tomaso sarebbe poi volato a Roma per assistere allo spettacolo teatrale di cui la showgirl era protagonista, Mi scappa da ridere


Getty Images

Nei mesi successivi sarebbe seguito un corteggiamento "serrato" da parte del rampollo della casa di moda, tra sms e inviti, fino ai numerosi appuntamenti tra Bergamo, città natale di Tomaso, Milano e Roma. 


Secondo i ben informati Hunziker e Trussardi avrebbero preferito evitare di sposarsi nello stesso periodo in cui anche l'ex marito della showgirl, Eros Ramazzotti, è convolato a seconde nozze, lo scorso giugno


Getty Images

E' di pochi anni fa questo bacio, che fece tanto discutere, tra Michelle Hunziker e il suo collega Thomas Gottschalk, con cui la Hunziker ha condotto il programma tv Scommettiamo che..? tedesco, dal 1998. A quanto pare si trattò solo di una "provocazione" o trovata tv per aumentare gli ascolti.


Getty Images

Nonostante alla Hunziker siano stati attribuiti diversi flirt, compresi quelli con il biker e conduttore tv Vittorio Brumotti e con l'imprenditore Manuele Malenotti, quello con il collega tv tedesco Gottschalk è rimasto solo un rapporto professionale.


Getty Images

Qui Michelle Hunziker nel 2006 al fianco di Pippo Baudo, che poi la volle sul palco dell'Ariston per l'edizione 2007 del Festival di Sanremo. 


Getty Images

La Hunziker sul palco di Sanremo nel 2007


Getty Images

Nel 2008 è la volta di programmi tv di successo come Paperissima, al fianco di Gerry Scotti. 


Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il 10 ottobre prossimo. Ancora top secret la località delle nozze, ma secondo Verissimo, che ha dato per primo la notizia sul proprio profilo Facebook, ci saranno numerosi invitati.

YOU MAY ALSO LIKE