Megan Fox: sarà lei a pagare gli alimenti a Brian Austin Green

Gettyimages
Megan Fox e Brian Austin Green. Dopo 10 anni (e due figli) è finito nel 2015 l'idillio tra i due attori. Le solite "divergenze inconciliabili" hanno tracciato una riga nera sulla relazione

AP Photo/Matt Sayles

Prima di sposarsi, Megan Fox ha già dato prova di essere una brava mamma prendendosi cura del figlio di Brian Austin Green, nato nel 2002 dalla relazione con l'attrice Vanessa Marcil


Andrea Raso / lapresse

Megan Fox e Brian Austin Green si sposano al Four Seasons Resort delle Hawaii, il 24 giugno 2010 (la foto li ritrae mentre si recano alla sfilata di Armani nella Settimana della Moda di Milano 2010)


AP Photo/Matt Sayles

La relazione termina a febbraio del 2009, ma Megan Fox e Brian Austin Green tornano a fare coppia fissa nel giugno 2010 (la foto risale al 2007)


AP Photo/Luca Bruno

Quando il 25 settembre 2010 la coppia partecipa alla Settimana della Moda di Milano (la foto li ritrae lì), il matrimonio è già stato celebrato


AP Photo/Mark J. Terrill

Dopo 11 anni di relazione Megan Fox e Brian Austin Green si sarebbero lasciati

Barcroft Media

Giugno 2012: Megan Fox e Brian Austin Green alle Hawaii


AP Photo/Phil McCarten

Megan e Brian si mettono insieme nel 2006 (la foto risale a novembre di quell'anno)


Gettyimages

Megan Fox
Olycom

Olycom

Olycom

Olycom

Olycom

Olycom

Brendon Thorne/Getty Images
Megan Fox
Gettyimages
Megan Fox ha detto "Penso che le persone siano nate bisex per natura, poi le regole e la morale hanno imposto la scelta di genere"

Gettyimages

Megan Fox, ferma al 23%


Megan Fox, (MIKE NELSON STF)

Olycom

Megan Fox. La protagonista di Transformers, nonostante sia il dolce attesa, resta tra le donne più desiderabili del mondo


Olycom

Megan Fox


Olycom

È il 2008 quando Megan Fox, interpellata da GQ, lancia l’amo: “Avevo solo 14 anni e mi sono innamorata di una stripper russa di nome Nikita”. I tabloid abboccano, anche sei lei puntualizza di non essere bisex


OLYCOM

Megan Fox e Brian Austin Green si incontrano per la prima volta nel 2004, sul set della serie TV Hope & Faith. Lei ha 18 anni, lui 30


Ad Hollywood, si sa, passare dalle parole ai fatti è un attimo. E così se fino a due settimane fa Megan Fox e Brian Austin Green parevano una delle coppie più solide dello showbiz con dieci anni di unione alle spalle e due figli, oggi si parla di affidamento dei bambini e divisione dei beni.

Non c'è stato neppure il tempo di confermare la separazione tra i due attori lanciata dallo scoop di Us Weekly che già TMZ fa loro i conti in tasca.

Il magazine ritiene che a far quadrare i bilanci ci penserà Megan, infinitamente più ricca e nota del marito. Lui, Brian, l'ex David Silver di Beverly Hills 90210, farà il mantenuto e riceverà un assegno mensile dall'ormai ex consorte.

L'attore, però, sarà chiamato a pensare ai figli Noah Shannon e Bodhi Ransom la cui custodia sarebbe stata richiesta in forma congiunta.

A far pendere l'ago della bilancia per il portafogli della Fox, oltre alla celebrità e alle disponibilità della star di Transformers, anche il brutto incidente d'auto subito da Austin Green nel 2014 mentre era in macchina con la moglie.

A causa delle conseguenza dell'episodio Brian patisce vertigini e dolori che gli impediscono di lavorare come dovrebbe. Insomma si tratterebbe di un'invalidità alla quale la moglie deve sopperire economicamente.

Il tutto non è stato confermato dai diretti interessati con il consueto comunicato congiunto che parla di "Differenze inconciliabili", ma, del resto, non è neppure stato smentito: come a dire che una mancata smentita è una mezza conferma. 

YOU MAY ALSO LIKE