Max Blardone testimonial al Rimini Welness

Rimini Wellness compie 10 anni! La più importante fiera italiana dedicata a fitness, sport e benessere apre oggi, giovedì 28 maggio, per continuare fino a domenica 31. Quest’anno parteciperò in doppia veste, come sportivo e come Ambassador EXPO Milano 2015, nella cui veste sabato 30 maggio prenderò parte a due convegni sull’alimentazione all’interno di FoodWell, la kermesse dedicata a chi fa della corretta nutrizione uno stile di vita.

Porterò la mia esperienza personale sull’importanza di una buona prima colazione, in un convegno intitolato "Latte, il miglior carburante per i muscoli. La colazione ideale per lo sportivo" (appuntamento dalle ore 11 all'Agorà FoodWell). Con me ci sarà il nutrizionista Pierpaolo Pavan, che spiegherà come una corretta colazione può essere un carburante vincente per chi fa sport.

Un altro appuntamento (ore 12:45, sempre all'Agorà FoodWell) interessante è il workshop su un particolare tipo di riso prodotto nelle campagne vercellesi attraverso una speciale lavorazione che garantisce le proprietà del tipo integrale in quello bianco. Anche in questo caso il tema sarà approfondito dall'apporto di uno specialsta, il dottor Francesco Avaldi, nutrizionista della squadra di calcio del Real Madrid, e dal cooking show dal vivo dello chef Theo Penati.

E come mancare poi l’appuntamento con il fitness? Da Technogym proverò le novità degli attrezzi che supportano quotidianamente il mio allenamento in palestra. Vi aspetto sabato al Rimini Wellness.

YOU MAY ALSO LIKE