Marco Bocci e Laura Chiatti: il giorno del sì?

"Sposarlo??? Qualcuna doveva pur farlo!" Era questo lo striscione scritto dalle amiche di Laura Chiatti nel giorno dell'addio al nubilato dell'attrice umbra che con ogni probabilità tra oggi e domani sposerà il collega Marco Bocci a Perugia.

La festa si è tenuta lo scorso 27 giugno a Villa di Magione, sulle sponde del lago Trasimeno ed era un party a tema hawaiano con gonna in finta paglia e corona di fiori per tutte.

Pare che durante la serata la bionda interprete non abbia toccato un goccio d'alcool e che questo abbia alimentato il rumor di una sua incipiente gravidanza. Già da qualche settimana la voce che vuole Laura incinta rimbalza tra i ben informati e c'è chi giura che sotto al vestito bianco si nasconda la cicogna.

Intanto in vista delle nozze dell'estate la Basilica di San Pietro a Perugia è blindata e i 600 invitati potranno accedere solo se muniti di pass. Dopo la cerimonia pare che gli ospiti andranno a brindare agli sposi in stile americano con buffet sul prato alla cantina Carapace di Bevagna. Chissà se Laura e Marco dopo il brindisi alla loro felicità annunceranno anche l'arrivo di un mini Bocci?

YOU MAY ALSO LIKE