Madonna in Kenya dalla parte di donne e bambini

Instagram
Madonna in Kenya
Instagram
Madonna in Kenya con la first lady Margaret Kenyatta
Instagram
Madonna in Kenya
Instagram
Madonna in Kenya
Instagram
Bimbi kenyoti fotografati da Madonna
Instagram
Immagini scattate da Madonna in Kenya
Instagram
L'appello di Madonna

L'amore di Madonna per l'Africa continua a crescere a suon di solidarietà. La cantante si trova, infatti, in Kenya per promuovere una campagna in difesa delle classi meno forti, in particolare di donne e bambini vittime di violenza, ignoranza e malattie.

Maddy ha incontrato la first lady kenyota Margaret Kenyatta e ha dato il suo appoggio a Beyond Zero, un progetto promosso dalla Kenyatta per diminuire la mortalità infantile e aiutare le madri e i bimbi malati di HIV.

Ambasciatrice per il benessere dei bambini in Malawi nonché fondatrice della Raising Malawi, associazione che mira a prevenire la povertà estrema per gli orfani del paese, Madonna ha visitato la più grande baraccopoli kenyota e ha trascorso del tempo con i suoi più giovani abitanti documentando il tutto su Instagram. Il rapporto d'amore tra l'artista e il Malawi è di vecchia data se si pensa che Maddy ha adottato 2 bimbi (David Banda e Mercy James) che provengono proprio da lì.

Madonna, però, non ci mette solo la faccia e il cuore, ma anche il conto corrente sostenendo economicamente l'associazione benefica Beyond Zero che mira a fornire alle ragazze che vivono nelle baraccopoli istruzione gratuita, assistenza sanitaria, cibo e servizi psicologici.


YOU MAY ALSO LIKE