In lotta per lo scudetto

Ciao raga,

mi beccate in una settimana abbastanza tranquilla, per noi della Cucine Lube Banca Marche e, soprattutto, piena di soddisfazione.

Vi ricordate la missione di battere Modena in tre gare nella semifinale playoff per arrivare subito alla finale scudetto? Ci siamo riusciti!

Domenica scorsa, in un PalaBaldinelli di Osimo strapieno, caldo e colorato, è arrivato un altro 3-0 per noi. Una partita tosta, dove servivano cuore e nervi saldi, insomma di quelle che piacciono a me!

Con questo risultato abbiamo chiuso la serie di semifinale, guadagnando l'accesso alla finale playoff, che inizierà sempre a Osimo - la nostra casa per queste sfide decisive per lo scudetto - il 24 aprile alle ore 20.30.

Quindi, in questa settimana, abbiamo passato un paio di giorni in libertà per rifiatare, poi di nuovo sotto con la testa e la voglia di lavorare per un traguardo così importante. In più, ci sarà la possibilità di avere il giorno di Pasqualibero: mica male!

Nonostante la pausa, il mio pensiero va sempre lì, all'emozione per quella che sarà la prima finale scudetto della mia carriera. Siamo concentrati, ci ripetiamo sempre che non abbiamo fatto quasi niente. Manca il passo più importante! E vogliamo farlo!

Ci risentiamo presto!

YOU MAY ALSO LIKE