Lo Shopping? Più economico dello psicologo

Agosto, ancora saldi e ancora ribassi, in questa crisi ormai stabile proseguono le promozioni senza soluzione di continuità. Se alle grandi firme basta scrivere sulle vetrine la parola "Saldi" o "Ribassi" con accanto le percentuali di sconto per attrarre i clienti i piccoli proprietari devono ricorrere al genio e alla creatività per essere attrattivi. Nella foto, un esempio eccellente di un negozio di Santarcangelo di Romagna.

Il negozio di abbigliamento femminile con la scritta “Shopping is cheaper than a psychologist” (Lo shopping è più economico dello psicologo) richiama il vecchio adagio che vuole lo shopping come rimedio alla depressione, alla tristezza e perché no alla crisi. Il cartello scritto a mano con il 50% in evidenzia comunica che investendo nello shopping il denaro previsto per lo psicologo il guadagno è doppio senza vanificare l’effetto della seduta mancata.

Lo shopping quindi più economico dello psicologo che ci permette anche di spendere meno per sfoggiare dei vestiti alla moda.

YOU MAY ALSO LIKE