Lindsay Lohan, a 30 anni scrive un libro di memorie

Instagram
Lindsay Lohan
Instagram
Lindsay Lohan
Instagram.com/lindsaylohan
Uno scatto di Lindsay Lohan, che sembra pronta alle nozze
LOOK PRESS AGENCY/Olycom
Lindsay Lohan in vacanza in Grecia
David M. Benett/Dave Benett/Getty Images
Lindsay Lohan sarebbe fidanzata
Olycom
Lindsay Lohan, nota per le sue vicissitudini con droga e legge, ha ammesso di essere bisessuale nel 2009, intraprendendo una relazione con la Dj Samantha Ronson. Nel 2014, però, ha confessato di essere tornata etero.
In occasione della 56ma Biennale d’Arte, il Sig. Emir Uyar, Vice Presidente del Gruppo Permak, ha tenuto una stupenda festa di due giorni nella sua oasi veneziana con 150 ospiti di alto calibro, tra cui Michelle Rodriguez, Alexander Ludwig, Nathalie Rapti Gomez, Fiona Scarry, Lindsay Lohan, Francesca Versace e Virginia Galateri di Genola
Lindsay Lohan indossa un abito in tulle con rose ricamate della collezione Blumarine Resort 2015, in occasione del party organizzato da Emir Uyar al St.Regis Venice San Clemente Palace durante la 56esima edizione della Biennale D’Arte.
Instagram
Lindsay Lohan
Instagram
Lindsay Lohan
Instagram
Lindsay Lohan
Instagram
Lindsay Lohan
Instagram
Lindsay Lohan
Altro caratterino non da poco è quello di Lindsay Lohan. Per questione di soldi e cocaina stava per mandare la madre all'ospedale, ma ogni volta che mette piede fuori da casa rischia di finire nei guai. Litiga con la polizia, se la prende con i fotografi e non perde occasione per ribadire l'ormai fuori tempo massimo: "Lei non sa chi sono io"
Gettyimages
Tra gli utenti di Tinder c'è anche Lindsay Lohan
Gettyimages
Lindsay Lohan
Theo Wargo/NBC/Getty Images for "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon"
6 marzo 2014. Lindsay Lohan e Jimmy Fallon durante le riprese di una puntata del "The Tonight Show Starring Jimmy Fallon" al Rockefeller Center di New York.
https://www.pegasusstreetart.com/
Linsay Lohan ritratta da Pegasus

A 30 anni i comuni mortali entrano nell'età adulta, firmano i primi contratti seri di lavoro, magari comprano casa o fanno un figlio. Se però ci si chiama Lindsay Lohan tutte questa prime volte sono cose di poco conto e a 30 anni si è già pronti a scrivere le proprie memorie.

L'attrice, sulla soglia delle 30 candeline, infatti, ha annunciato il progetto di pubblicare un'autobiografia. L'ex starlette Disney poi divenuta attrice tra alti e bassi ha dichiarato a Vanity Fair: "Sono in procinto di scrivere un libro e sono entuasiasta di poter condividere le mie esperienze personali, come superare certi ostacoli. Posso far sapere a tutti che chiunque ha alti e bassi nella vita, dai quali ci si può risollevare se entriamo in contatto con il nostro io interiore e il nostro lato spirituale. Sono grata di essere dove sono, sono forte e ho permesso a me stessa di accettare i miei difetti. Spero che le mie parole possano essere di aiuto a chi ha bisogno di una guida quando si troverà in un momento complicato".

Certo che Lindsay dal 1986 a oggi ne ha fatte tante. La Lohan ha iniziato a lavorare come modella a soli 3 anni.

Nel 1998, a 12 anni, ha raggiunto il successo con Genitori in trappola e poi con pellicole che hanno fatto la storia come Quel pazzo venerdì o Herbie - Il super Maggiolino.

In seguito LiLo ha lavorato sia al cinema che in tv, è stata anche cantante e stilista anche se dal 2007 il suo nome si è incrociato con tanti casi di cronaca e di problemi con la giustizia. Proprio da quell'anno la sua carriera ha avuta una brusca frenata e una corrispondente impennata dei guai in cui s'è cacciata.

Guida in stato di ebbrezza, possesso e consumo di droga, risse, ostacolo alla giustizia, intralcio a pubblico ufficiale.

Tante le volte in cui le porte del carcere si sono aperte per lei e decine i tentativi di riabilitazione fino a ora falliti. Le ultime performance d'attrice sono stata accolte male dalla critica e il tentativo di scrivere le proprie memorie potrebbe rappresentare la volontà di ripulire la propria immagine agli occhi dell'opinione pubblica.

YOU MAY ALSO LIKE